Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
  1. #71
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Quote Originariamente inviata da dantter Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi succede di stipulare un contratto per TOT euro e puntualmente vi arriva una bolletta assurda?

    Ho fatto un contratto durante un periodo di offerte 25 euro al mese e l'ultima fattura è di SETTANTACINQUE euro. Le voci dei costi sono ridicole del genere: "potenziamento segnale" "adsl super fantastica" e poi un bellissimo "manutenzione cabina" ma quanto costa sta manutenzione se un singolo utente deve pagare 50 euro in più? e poi perché tocca a noi fare manutenzioni delle loro cabine a cosa dovrebbe servire il canone? mi sono davvero scocciato di essere preso in giro così perché è un ciclo che puntualmente si ripete.

    Se non hai richiesto tu qualcosa a Telecom quei costi sono arbitrari e ti conviene chiederne conto a Telecom, prima per le vie brevi (telefono) e successivamente via PEC o raccomandata.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  2. #72
    Sono totalmente arbitrari quei costi. Io ho stipulato unicamente il contratto base, ho chiamato e dicono che è così che funziona onestamente stavo pensando di cambiare per la 30° volta gestore ma mandare una pec effettivamente può essere una buona idea almeno le ca**ate che dicono sono scritte nero su bianco. Vi tengo aggiornati e grazie del suggerimento

  3. #73
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Ho TIM da anni e la bolletta non cambia mai.
    Scusa la domanda, ma il dubbio che mi viene è che tu abbia sottoscritto un contratto con un'agenzia che ti ha rivenduto il contratto TIM. Magari sto dicendo una cazzata e questa cosa non è possibile, ma mi sembra molto strano quello che ti sta succedendo.
    Le voci in fattura sono chiare e sono sempre le stesse.

    Chiama il 187 per chiarimenti.

  4. #74
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    il dubbio che mi viene è che tu abbia sottoscritto un contratto con un'agenzia che ti ha rivenduto il contratto TIM.
    confermo, mia esperienza personale, mi ha contattato un call center proprio nel periodo in cui avevo bisogno della connessione fissa, fatto contratto con Telecom, c’erano cose che non quadravano ma alla fine il 187 ha risolto soprattutto le questioni di servizi aggiuntivi mai richiesti.
    Il mese scorso ho ricevuto un sms da Gls che mi avvisava che il giorno successivo avrei ricevuto un modem, che io ovviamente non avevo mai ordinato, era per Disney channel da parte di TIM.
    al solito al 187 mi hanno dato le info giuste per respingere il pacco e disdire l’abbonamento che non avevo mai richiesto.

    sono situazioni snervanti ma alla fine diciamo che si risolvono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.