Pagina 25 di 50 primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 500
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    In realtà ho esperienze di entrambe le casistiche. Dovrebbe comunque arrivarti a cavallo dell'attivazione. In ogni caso é sempre meglio utilizzare un router personale.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    .....si infatti...il router e' sempre meglio sceglierlo personalmente...piuttosto che utilizzare quelli forniti dai gestori....ad ogni modo....confermo che solitamente arriva a cavallo con l'attivazione del servizio adsl....
    Facci sapere quando ti arriva..almeno vediamo se abbiamo avuto ragione!
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it
    ripeto quello che scrissi tempo in dietro;se forniscono un D-LINK 2750B non e' propio da buttare via........

Problema Router Wifi

Ragazzi credo possa inserire il mio problema in questa parte del forum. Altrimenti fatemelo notare. Volevo chiedere a voi un consiglio. Ho una linea Infostrada recentissima, di poche settimane quella di 36,95, credo 20 mega giusto? Anche se poi effettivi sono 6 o 7, MOLTO ALTALENANTI. Adesso ho chiesto loro il router gratuito, e a parte che non riesco a capire che modello è, ne cercando su internet ne guardando sotto di esso, non c'è traccia di nome, ma oltretutto mi dà grandi problemi di connettività Wifi. Ho una chiavetta di rete tp link è credo sia discreta, quindi la mia domanda è, il problema è la linea adsl oppure il router? I miei sospetti vanno sul router visto che l'eternet funziona disretamente veloce e prima quando avevo istallato un modem d link adsl 1 che mi avevano prestato, e che quindi ho dovuto ridare indietro, funzionava tutto molto meglio, nonostante con tanti rallentamenti. Opterei per un router nuovo. Volevo sapere se siete d'accordo e nel caso che router mi consigliate, uno bello veloce, dalla modica cifra magari! Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Ma alla fine che problemi ti da, non si capisce bene....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Il problema è: con l'ethernet va piu che bene, con WiFi va lentissimo se non impossibile navigare, pur trovandosi a 2 metri stessa stanza dalla scheda di rete.

DonPuledro:sembra pero' che tu abbia dei problemi anche con la ethernet,perche' dici di avere la 20 mega...e viaggi solo sui 6-7 mega...
    Sei sicuro di avere la 20mega e di essere in ULL??? Non si capisce bene questa lentezza estrema con il wi-fi,inoltre,il router che ti hanno dato ha un nome,e' impossibile che non sia impresso sul prodotto stesso,guardaci per bene.
    Prima di consigliare un router,ti suggerirei di fare delle prove magari facendotene prestare uno da qualcuno,per vedere se in wi-fi i rallentamenti fossero sempre presenti.Inoltre potresti provare uan seconda chiavetta,per escludre il cattivo funzionamento della tp-link
    Facci sapere.
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Ho controllato la mia connessione. E' la 20 mega All Inclusive Unlimited di Infostrada, e dalle ricerche fatte dovrei essere in ULL senza Telecom quindi. La velocità download è di 8,54 stasera e upload di 0,65. Con l'ethernet ergo! va tutto bene adesso, ma il Wifi veramente spesso si interrompe e continua il problema del segnale scarso anche a pochissima distanza. Provo a leggere sotto il router di Infostrada: P.DG A4001N A-OOO-1A1-AX by ADB Broadband S.p.a. C'è il simbolo della wind ma nessun nome del Produttore specifico se non questo ADB ma non si chi sia. Un router ADSL1+ mi fu prestato non molto tempo fa e la connessione andava meglio sicuramente. Potrebbe essere addirittura la chiavetta? E' la Tp-Link TL-WN725N 150 Mbps Wireless N Nano USB Adapter con precisione. Potrebbe non supportare gli 8 mega effettivi addirittura?

Non so se può essere utile ma ho notato che lo speedtest con Wifi adesso invece di 8,54 da 4,90. E' normale questa differenze? Secondo me no! Grazie

DonPuledro:Potresti scrivere qui i valori di linea agganciati dal router??? Questi sbalzi di velocita' non sono affatto normali,ma vorrei capire,prima,se sei davvero in ULL.

Anche nella trasmissione wireless...c'e' qualcosa che non va...per fare prima,e per essere sicuri,prova a sostituire la chiavetta,magari facendotela prestare,e guarda se funziona..

Il tuo router e' prodotto dalla ADB Broadband,che e' una ditta che ha prodotto e produce diversi sistemi per telecomunicazioni.

Permessi di invio