Pagina 29 di 50 primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 500
    Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi, scrivo per aggiornarvi sulla mia situazione.
    Dopo i problemi del 13, la mia velocità era scesa sotto il mega. Come mi avete consigliato, ho spento e riacceso il router e la velocità è ritornata come prima, poco meno di 7.
    In base ai valori di snr e dnb mi avete consigliato di ricontattare l'assistenza per farmi alzare la portante.
    Bene, ho contattato l'assistenza Facebook e ora i risultati sono questi.

subir imagenes

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Ti hanno caricato un profilo 14 Mb con 640 Kb in upload, ti conviene contattarli di nuovo se vuoi riavere il Mega in up.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Ti hanno caricato un profilo 14 Mb con 640 Kb in upload, ti conviene contattarli di nuovo se vuoi riavere il Mega in up.
    Ma io non ho mai avuto il mega di upload.

Quote Originariamente inviata da FrankieM87 Visualizza il messaggio
    Ma io non ho mai avuto il mega di upload.

Il taglio base 8000 Kb ha 512 Kb in upload, il 20 Mb però in up ne ha 1000. Anche se poi attivano spesso profili inferiori al 20 Mb, con 640 o 1000 Kb in upload. Poi se ti sta bene rimani con il 14000/640 Kb attuale.

Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    FrankieM87:quindi il tuo problema si e' semplicemente risolto riavviando il router???Beh,queste azioni..andrebbero effettuate spesso....anche quando non ci sono i problemi!!
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da kisso Visualizza il messaggio
    FrankieM87:quindi il tuo problema si e' semplicemente risolto riavviando il router???Beh,queste azioni..andrebbero effettuate spesso....anche quando non ci sono i problemi!!
    Si. Riavviando il router mi è tornata la velocità usuale. Poi, tramite Facebook, mi è stato fatto l'upgrade.
    Perchè dici che il router va riavviato spesso? E' la prima volta che lo sento.

Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    FrankieM87:i router sono ormai come dei pc,nel senso che l'architettura di gestione dati e' realizzata con processori uguali a quelli dei computer.Talvolta,quindi,il software all'interno potrebbe incepparsi e non funzionare correttamente,disguido che,con un riavvio,sparisce completamente.Hai necessita' di tenere il router acceso,per esempio,la notte??? Io di notte lo spengo sempre,sia per non consumare energia inutilmente,sia per allungare la vita dello stesso....considera che il riavvio del router e' decisamente veloce,e quindi questa operazione non e' affatto fastidiosa.
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it
    Ok, farò come mi consigli. Non sapevo che avessero una sorta di ram interna che li rallenta con l'utilizzo continuo.

Non rallentano affatto con l'utilizzo continuo, io da qualche tempo lo lascio abitualmente acceso anche la notte e non ho mai rilevato alcuna differenza. Anzi nel mio caso il margine SNR è anche più stabile nell'arco della giornata; prima capitava che scendesse anche intorno ai 3 dB, adesso le fluttuazioni sono decisamente più contenute.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Non rallentano affatto con l'utilizzo continuo, io da qualche tempo lo lascio abitualmente acceso anche la notte e non ho mai rilevato alcuna differenza. Anzi nel mio caso il margine SNR è anche più stabile nell'arco della giornata; prima capitava che scendesse anche intorno ai 3 dB, adesso le fluttuazioni sono decisamente più contenute.
    Bene... quindi chi ha ragione?

Permessi di invio