Pagina 31 di 50 primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 500
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Oltre al 10 ci sono il 12, il 14, il 17 e naturalmente il 20 Mb.

Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Oltre al 10 ci sono il 12, il 14, il 17 e naturalmente il 20 Mb.
    Ti chiedo queto perchè sono 5-6 giorni che l'snr è salito stabilmente sui 20 db e mi rileva quindi un attainable rate di linea di 16504 Mbs a fronte dei 10 mega che avevo prima;

se si mantiene così per un'altra settimana penso di richiamare il 155 e di rifarmi fare il test per l'adsl vera, però se dici che il profilo a 16 mega non lo settano, teoricamente mi metterebbero più giù a 14 mega?

Cosa ne pensi?

Ultima domanda: avendo una 10 mega come ti dicevo ora l'snr è rimasto cmq impostato a -40 con amod per fargli prendere tutta la portante a 9999, ora che l'snr si è alzato se provassi a togliere quel -40 e tornare quindi al valore standard di 0 cosa succederebbe secondo te alla portante?

Grazie
    Ultima modifica di arabafenice74; 06-07-2014 a 16:47

Quote Originariamente inviata da arabafenice74 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo queto perchè sono 5-6 giorni che l'snr è salito stabilmente sui 20 db e mi rileva quindi un attainable rate di linea di 16504 Mbs a fronte dei 10 mega che avevo prima;

se si mantiene così per un'altra settimana penso di richiamare il 155 e di rifarmi fare il test per l'adsl vera, però se dici che il profilo a 16 mega non lo settano, teoricamente mi metterebbero più giù a 14 mega?

Cosa ne pensi?
    Non lo settano ma potrebbero ugualmente caricarti un 17 o 20 Mb, che agganceresti in rate adaptive a seconda del target impostato.

Ultima domanda: avendo una 10 mega come ti dicevo ora l'snr è rimasto cmq impostato a -40 con amod per fargli prendere tutta la portante a 9999, ora che l'snr si è alzato se provassi a togliere quel -40 e tornare quindi al valore standard di 0 cosa succederebbe secondo te alla portante?

Grazie
    prova, se SNRm è così alto non dovresti avere problemi ad agganciare i 10 Mb pieni anche senza forzarlo.

Sun l'snr della tua linea, senza considerare gli abbassamenti forzati che hai fatto con amod e quindi allo stato di default, a che valore è?

Magari se anche Kisso può dirmi l'snr della sua linea quant è.

Grazie raga

Il mio è sui 6 dB, con portante di 20 Mb.

Sun ho appena provato a impostare il valore snr delta di amod su 0 (prima era -40) ed ho notato che l'snr invece di aumentare di quei 4 punti db è sceso di quasi 1db dandomi un attainable rate di linea di 14092 Mbs (prima con snr a -40 era oltre i 16000 Mbs), come si spiega?

Probabilmente dipende anche dai router, a me ad esempio l'attainable rate non cambia tweakando l'SNRM.

Utente di HTML.it
    Salve,mi accodo a questa discussione perché ho problemi anche io con infostrada,in pratica,abito a 800 mt dalla centrale,ho una adsl 20 mega,fino al 20 giugno ne agganciavo 16,5-17 di portante,poi di colpo non più di 12,dall'assistenza mi hanno fato cambiare il douter,che in effetti era vecchiotto e mi si disconnetteva di continuo,era un vecchio belkin di 10 anni fa.
    ora l'ho sostituito con un tp-link td-w8970 ma senza risultati,e ora la connessione è stabile,mi è stato detto di rifare l'impianto,perché con il test ad impianto scarico,risultavano delle dispersione,ho rifatto tutto da capo...ma niente,non vado più su di 12..con un traceroute risultavano 4 pacchetti persi su 4 ed è uscito fuori che il problema era in centrale,ma ora che dicono di aver sistemato la centrale,ancora sono a 12..
    secondo voi,cos'altro posso fare? c'è una interferenza da qualche parte? devo rifare anche l'impianto elettrico??mi sono anche collegato direttamente al doppino principale ,ma senza risultati...
    i dati del mio router sono: SNR in download 9.5 attenuation 23 ; SNR in upload 9 attenuation 10.1
    Cos'altro posso provare a fare??

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

DUNQUE...

Ciao ragazzi,i valori della mia linea,che sono a 300 metri dalla centrale,sono i seguenti:

attenuazione di linea:20,3dB

margine di rumore 20,1dB

La portante e' una vecchissima,ormai, 8000-509

Sun l'snr della tua linea, senza considerare gli abbassamenti forzati che hai fatto con amod e quindi allo stato di default, a che valore è?

Magari se anche Kisso può dirmi l'snr della sua linea quant è.

Grazie raga
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    haran81:benvenuto,ottimissima descrizione la tua,beh...il problema potrebbe essere in centrale....come infatti hanno detto anche loro!
    Nel senso che te hai fatto tutte le prove possibili classiche,dal cambio router,all'utilizzo della sola presa principale...interferenze da qualche parte non esistono proprio,possiedi dei filtri adsl? Hai provato a sostituirli?
    Rifare l'impianto elettrico e' un'altra sciocchezza,che spero non ti abbiano consigliato quello/a al telefono....i valori di linea sono decisamente buoni!!!
    La cosa e' accaduta,come sembra,da un momento all'altro...penso proprio che il problema non riguardi casa tua e le tue elettroniche.
    Io proverei,via telefono a insistere..spiegando intensamente...che fino al 20 giugno tutto filava liscio....
    Facci sapere gli sviluppi,mi raccomando!!!
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Permessi di invio