Pagina 33 di 50 primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 500
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Prova segnalare il tuo caso alla mail communitymanagerwind @ libero.it allegando uno screenshot con i valori di linea attuali, codice cliente e num. di cellulare.
    In genere l'assistenza è più preparata e puntuale. I profili te li possono modificare in tempo reale o quasi, quindi i 90 gg di attesa mi sanno tanto di balla per tenerti a bada.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Prova segnalare il tuo caso alla mail communitymanagerwind @ libero.it allegando uno screenshot con i valori di linea attuali, codice cliente e num. di cellulare.
    In genere l'assistenza è più preparata e puntuale. I profili te li possono modificare in tempo reale o quasi, quindi i 90 gg di attesa mi sanno tanto di balla per tenerti a bada.
    Quoto.
    Una cosa analoga venne fatta anche a me per prb di portante (causati in fine dal router che ho poi sostituito).
    Quando mi dissero che l'up sarebbe stato a 640 e non potevano variarlo mi sono incaz..to come una biscia e con il fatto che è un profilo aziendale li avrei mollati e chiesto i danni.
    magicamente ... 1mb in up la sera stessa
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Come da vostri consigli ho scritto una mail alla wind due gg fa.
    Ora aspetterò risposta fino alla fine di questa settimana poi penso che telefonero' al 155 parte commerciale informando che se non mi alzano l'up, come da contratto, chiederò la risoluzione anticipata dello stesso.

Paolo

Non avendo risolto nulla nè con il 155 nè con la mail, ho inviato raccomandata con messa in mora.
    Vi saprò dire come andrà a finire...

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Caspita...

Quote Originariamente inviata da valpaolo70 Visualizza il messaggio
    Non avendo risolto nulla nè con il 155 nè con la mail, ho inviato raccomandata con messa in mora.
    Vi saprò dire come andrà a finire...

Caspita...credo proprio che in questo modo si faranno sentire!!!

L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it
    ciao a tutti .premetto che la linea adsl mi va' benissimo pero' ho notato da qualche tempo che la portante in dwn mi e' passata da 19996 a 17400 . prima se spegnevo e riaccendevo il router mi tornava a 19996 ma adesso rimane costante a 17400. secondo voi da cosa puo' dipendere? modem, problemi di congestione in centrale e hanno abbassato la portante,ecc?

Se hai un router tipo fritz box puoi monitorare la capacità della tua linea oltre alla portante fornita da infostrada...così capisci da cosa è dovuto questo calo.

Ps...con la messa in mora dopo 4gg mi hanno rialzato la portante in up come da contratto.
    Post chiuso

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da valpaolo70 Visualizza il messaggio
    Se hai un router tipo fritz box puoi monitorare la capacità della tua linea oltre alla portante fornita da infostrada...così capisci da cosa è dovuto questo calo.
    no come router ho il netgear dg834g v3 ,

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Quote Originariamente inviata da pecile Visualizza il messaggio
    ciao a tutti .premetto che la linea adsl mi va' benissimo pero' ho notato da qualche tempo che la portante in dwn mi e' passata da 19996 a 17400 . prima se spegnevo e riaccendevo il router mi tornava a 19996 ma adesso rimane costante a 17400. secondo voi da cosa puo' dipendere? modem, problemi di congestione in centrale e hanno abbassato la portante,ecc?
    La portante non penso te l'abbiano abbassata, almeno non direttamente, altrimenti avresti agganciato meno di 17000 Kb (il profilo inferiore al 20 Mb è il 17 Mb, con allineamento massimo pari a 16999 Kb).
    Potrebbe essere piuttosto intervenuto un degrado della linea, per esempio nuove attivazioni di xDSL, che disturbano la tua coppia. Controlla anche la potenza di trasmissione del dslam, se il tuo modem/router la rileva.

Permessi di invio