Pagina 43 di 50 primaprima ... 33 41 42 43 44 45 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 500
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Attivato l'abbonamento Infostrada powered magnum no tax (tutto incluso mobile e fisso) a 46,95 € al mese (wind mobile con doppia sim - dati e ricaricabile+dati - 4 GB dati condivisi - chiamate illimitate verso tutti e sms illimitati in Italia - modem wifi 4G a 9,90 € in promozione) con conseguente eliminazione di TIM (pennetta 40 h dati) e Postemobile di cui ho richiesto la portabilità del numero. Fattura unica con il vecchio abbonamento infostrada absolute, tale e quale a prima ( 20 mega e telefonate a 0 cent verso tutti con 18,15 di scatto alla risposta). Se avessi messo 5€ in + mi avevano proposto il passaggio alla All inclusive ma, date le telefonate illimitate col mobile, ho declinato.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

io ho questo problema

http://forum.html.it/forum/showthrea...3&goto=newpost

e questi i miei valori:

Link ADSL Downstream Upstream
    Attenuazione linea 27 db 9 db
    Margine di rumore 16 db 21 db

Utente di HTML.it
    absolute 20mb a 22.95€
    All'inizio andava benino....agganciavo a 16300 poi calo fino a 13 e dispari. Ora ho cambiato router e variando l'snr via telnet sono tornato a 15000. Spero regga

Quote Originariamente inviata da bopher Visualizza il messaggio
    a
    .... Ora ho cambiato router e variando l'snr via telnet sono tornato a 15000. Spero regga
    come e' possibile variare un tale valore ?

Quote Originariamente inviata da sacarde Visualizza il messaggio
    come e' possibile variare un tale valore ?

Con un modem che abbia il Chipset Broadcom ci si può riuscire (vedi qui ). Io un tempo ci riuscivo col mio tp-link poi da quando infostrada ha introdotto la sua ADSL "vera" non ci riesco più.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

sulla mia infostrada 7mb lordi ho:

che mi consigli di provare come valore: –snr ..... ?

Quote Originariamente inviata da sacarde Visualizza il messaggio
    sulla mia infostrada 7mb lordi ho:

che mi consigli di provare come valore: –snr ..... ?

Sulla 7 mega non so, ho sempre agito sulla 20 mega nominale che come snr standard ha 9 db e ricordo che mettevo il valore 10 per ottenere un snr ballerino fra i 3-4 db che mi permetteva di raggiungere i 15 mega effettivi (adesso sono sui 10 mega dopo essere stato per lungo tempo sui 12...poi una notte mancò la corrente per 3 o 4 volte di seguito e al mattino mi sono ritrovato la fregatura che fino ad ora non sono riuscito a risolvere col 155) con circa una disconnessione alla settimana (la mia linea va bene è solo la distanza dalla centrale che mi frega - circa 1,5 km). Altri ho sentito che al raggiungimento dei 3 db avevano disconnessioni continue. L'unica è fare dei tentativi, provare 10 poi 20 ho letto che il valore 50 era a suo tempo il più gettonato. C'è da stare attenti però all'ISP che se si accorge di continue disconnessioni ti dimezza la banda. Se ci sono dei problemi io telefonerei prima al privider per vedere se riesce a risolvere. Come ti ripeto io non riesco più ad addomesticare la linea, provo con telnet ma tutto rimane come prima. Per chi non ha troppa fretta nel 2016 Enel dovrebbe iniziare i lavori per portare la fibra ottica agli italiani.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it

consigli su infostrada 20 mega

Buona sera, scusate se mi intrometto, ho una seconda casa nel salento, precisamente in provincia di Brindisi nelle zone di campagna.
    Quindi contrada e senza numero civico.
    Vengo al dunque, in questa casa che ho acquistato, c'era una presa telecom, deduco che il vecchio proprietario avesse il telefono fisso, nell'uliveto di mia proprietà c'è un palo telecom e da li scende un cavo che entra proprio in casa, quindi la telecom arriva direttamente.
    Facendo delle prove sul verifica copertura del sito tim, mi dice che la zona non è coperta da rete adsl telecom, ma c'è di sicuro un incongruenza in quanto il mio dirimpettaio ha linea fissa e alice.
    Facendo varie prove, ho poi scoperto che mettendo i miei dati, sia infostrada, che vodafone e fastweb danno la copertura.
    Al di la di questo ho deciso di fare infostrada 20 mega con tutto il modem wifi incluso, telefonate con scatto alla risposta e attivazione gratuita il tutto a 22,95 IVA INCLUSA E PER SEMPRE!!!
    La domanda è, consigliate infostrada 20mega?
    Da problemi?
    P.s. sapete se da un ip publico statico nel prezzo dei 22,95 al mese in modo da collegarci il dvr e le telecamere?
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Roky5; 08-01-2016 a 20:19

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Se sei in ULL si se no meglio evitare.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Se sei in ULL si se no meglio evitare.
    Buonasera e grazie del suo intervento, però non sono tanti pratico, si potrebbe spiegare meglio!?

Permessi di invio