Pagina 1 di 51 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 501
  1. #1
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939

    Tutto sull'ADSL Infostrada - offerte - impressioni - problemi

    Qui si parla di tutte le offerte ADSL di Infostrada: promozioni, problemi, consigli, esperienze....

    Absolute ADSL: ADSL 20 Mega - chiamate illimitate verso i fissi (anche Europa) e mobili con scatto alla risposta

    All Inclusive: ADSL 20 Mega - chiamate nazionali illimitate - 30 minuti verso i mobili

    All Inclusive Unlimited: ADSL 20 Mega - chiamate nazionali illimitate verso i fissi e i mobili

    Gli OT verranno eliminati

    Si continua da questo thread

    http://forum.html.it/forum/showthrea...pagenumber=632
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #2
    Sun con amod controllando in Adsl Status nella sezione Errors ho notato che ci sono errori alle voci Cyclic Redundancy Check, Errored Secondse e UnAvailable Seconds, è normale secondo te?
    Ultima modifica di arabafenice74; 10-11-2013 a 11:41

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Si è normale, ne ho anch'io. Chiaramente gli errori vanno messi in relazione con gli altri valori (portante, SNRM, ecc.) e con la loro distribuzione nel tempo. Una cosa è collezionare (per dire) 3000 CRC in 10 minuti, un'altra in una settimana di uptime del router.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Si è normale, ne ho anch'io. Chiaramente gli errori vanno messi in relazione con gli altri valori (portante, SNRM, ecc.) e con la loro distribuzione nel tempo. Una cosa è collezionare (per dire) 3000 CRC in 10 minuti, un'altra in una settimana di uptime del router.
    In riferimento ai CRC che mensioni tu dopo 2 ore di uptime ne segna 121 in Showtime e in Total, di errored seconds 109 in Showtime e in Total e Unavailable Seconds 46 solo in Total, visto che per me è turco li valuti nella norma o ci sono problemi?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Quote Originariamente inviata da arabafenice74 Visualizza il messaggio
    In riferimento ai CRC che mensioni tu dopo 2 ore di uptime ne segna 121 in Showtime e in Total, di errored seconds 109 in Showtime e in Total e Unavailable Seconds 46 solo in Total, visto che per me è turco li valuti nella norma o ci sono problemi?
    Mi sembrano nella norma, magari controllali in un arco di tempo più esteso... In ogni caso se non hai strani cali di velocità o disconnessioni non c'è motivo di preoccuparsi.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Mi sembrano nella norma, magari controllali in un arco di tempo più esteso... In ogni caso se non hai strani cali di velocità o disconnessioni non c'è motivo di preoccuparsi.
    Grazie Sun

  7. #7
    Salve a tutti,dopo una settimana circa, volevo tornare ad aggiornarvi sulla mia situazione, ieri sera, senza nessun significativo aumento o diminuzione dell'snr mi sono ritrovato la portante leggermente aumentata, ecco i nuovi valori:
    ADSL Link Downstream Upstream
    Connection Speed 15365 kbps 997 kbps
    Line Attenuation 24.5 db 11.7 db
    Noise Margin 9.3 db 13.4 db
    Domenica scorsa stanco del loro silenzio, gli ho "intimati" su Facebook che se non mi avrebbero impostato un profilo a 6db avrei cambiato gestore, c'entra qualcosa tutto questo?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880
    Firefox80er me non hanno avuto nessun effetto....le tue intimazioni su Facebook....
    La portante di quanto e' aumentata??Non ricordo...a quanto l'avevi...non credo sia dovuta,questa variazione,ad una modifica umana!
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  9. #9
    La portante era aumentata di circa 1 Mega, dico era, perchè già dall'altro ieri nel tardo pomeriggio, è scesa nuovamente sia la portante che il margine di rumore, e i valori attuali sono nuovamente questi:
    ADSL Link Downstream Upstream
    Connection Speed 14387 kbps 997 kbps
    Line Attenuation 24.5 db 11.7 db
    Noise Margin 9.1 db 13.8 db
    Edit: l'snr era aumentato a 11db...
    Inizio non capirci più nulla, questi cambiamenti a cosa sono dovuti?
    Ultima modifica di Firefox80; 14-11-2013 a 10:27

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880
    Firefox80:guarda...non c'e' niente di strano....agganci talvolta portanti con un solo mega di differenza circa...con un margine di 9 dB e' normale...moltissimi fattori possono essere la causa....router,linea,distanza da centrale...dslam in centrale...
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.