Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    salve gente,vorrei ripassare a fastweb,ma stavolta non jet ma l opzione joy per il gaming online... ora,al momento ho infostrada,che come connessione diciamo che va bene ma ultimamente mi ha alzato il ping non so per quale motivo! da un bel 9ms ora sono a 20ms! anche se poco mi rode!!!! per il resto download e upload vanno bene (10down/1up)! infostrada mette come default il fastpath giusto? mi direte che son scemo a cambiare,ma avendo già avuto fastweb jet inizialmente andava bene con 12 mega e 5 di ping con fastpath ( ma alla fine son ritornato ad infostrada non sapendo che il problema non era loro ma un cavo fuori casa mozzicato da topi che provocava disconnessioni,portante minore e lag nei giochi online) starei pensando di tornarci per il ping che era migliore! ovviamente starei in ull,purtroppo la fibra ancora non c'è...
    secondo voi farei una stupidaggine?
    una volta attivata,anche se è l opzione joy per il gaming, devo richiedere ip pubblico e fastpath per giocare bene???

  2. #12
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    rimani così come sei. consiglio
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38
    qualcuno potrebbe per caso spiegarmi in parole povere in che consiste l'ipv 6? Ho fatto da poco il passaggio a questo standard con gestore fastweb, ma vorrei capirne i vantaggi.... grazie a chi mi aiuta :P
    I computer sono inutili. Ti sanno dare solo risposte. (P. Picasso)

    http://ciampistore.blogspot.it/

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Quote Originariamente inviata da krypto84 Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe per caso spiegarmi in parole povere in che consiste l'ipv 6? Ho fatto da poco il passaggio a questo standard con gestore fastweb, ma vorrei capirne i vantaggi.... grazie a chi mi aiuta :P
    Vantaggi e svantaggi: http://www.fastweb.it/forum/ipv6-f24...zza-t2454.html
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38
    uh grazie mille )
    I computer sono inutili. Ti sanno dare solo risposte. (P. Picasso)

    http://ciampistore.blogspot.it/

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38
    mi sono iscrito da poco... ancora devo spulciarmelo bene il forum
    I computer sono inutili. Ti sanno dare solo risposte. (P. Picasso)

    http://ciampistore.blogspot.it/

  7. #17
    Ciao, lavoro per l'ufficio acquisti della mia azienda e stiamo valutando Fastweb. Volevo sapere se qualcuno conosceva il sito di xxx perchè ci sono delle offerte e degli sconti per le nuove attivazioni Fastweb, ma volevo raccogliere delle esperienze.
    Ultima modifica di fivendra; 29-01-2019 a 15:23

  8. #18
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    No, comunque qui non facciamo pubblicità a nessuna agenzia e non parliamo di offerte che non siano quelle dirette degli operatori.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #19
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    No, comunque qui non facciamo pubblicità a nessuna agenzia e non parliamo di offerte che non siano quelle dirette degli operatori.
    ah ok. Scusate non sapevo. Leggo le altre info che trovo allora. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.