Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    teletu è vodafone quindi portabilità da vodafone a vodafone non si può fare. Inoltre, come detto, vodafone non permette il passaggio dall'adsl alla fibra. Sulla vodafone station, il router non è assolutamente complicato ma sicuramente non permette grandi configurazioni. E la borchia ottica, si, te la porta vicino alla presa del telefono e stop.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Quote Originariamente inviata da mikvr72 Visualizza il messaggio
    si sono ancora con teletu..ho qualche timore nel cambiare perchè dovrei passare alla FTTH che comporta forse qualche modifica al mio attuale impianto telefonico (tipo spostare il cordless che ora è nello sgabuzzino mentre da quello che ho capito il tecnico mi porterebbe la fibra solo dove ho la presa principale)

    C'è poi il discorso della Vodafone Station che mi piace poco perchè sembra un dispositivo più complesso di un semplice router e da quello che ho letto dà dei problemi per l'utilizzo di Cisco (connessione VPN alla rete aziendale per lavorare da casa)..quindi sarei più propenso a cambiare operatore visto che i disagi e i costi di disattivazione ci sarebbero comunque
    Se sei raggiunti dalla FTTH io andrei a parlare con Vodafone, l'ADSL ormai è superata. Gli fai presente i tuoi problemi e non credo sia impossibile ottenere qualche metro di fibra in più (probabilmente a tue spese).
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.