Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: foto dal passato

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    o in tanti palazzi i convenevoli sembra siano per etichetta vera e propria quelli di 3 secondi: buongiorno>buongiorno a lei. Fine
    almeno a te dicono buongiorno


    e per dirla tutta...mia nonna conosce tutti, vita morte e miracoli di tutti i suoi vicini
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #12
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Be' mi è anche capitato di offrire una mano ad un neo vicino che traslocava e che quello mi guardasse proprio come se avessi voluto capire cosa possedesse per derubarlo

    La comunità più prossima, ovvero i vicini, sono importanti appoggi

  3. #13
    http://ilcassetto.forumcommunity.net/

    In questo forum ci sono un sacco di immagini splendide, da quando esiste la fotografia ad oggi.
    Cartier-Bresson, Robert Capa, Robert Frank etc.. Anche la parte "Altra fotografia" è interessantissima, ad esempio
    http://ilcassetto.forumcommunity.net/?t=52794483 con molte foto storiche famose del 900 e relativa spiegazione.

  4. #14
    Belle foto! Ne ho salvate diverse sul mio pc... 8) Grazie!

  5. #15

  6. #16
    Prego!

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    di quando ancora le foto erano pochissime e molto spesso quelle pochissime erano di grande rilievo [...]
    Ma non eri tu a non apprezzare i thread nostalgici?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  8. #18
    Io ti mostro il primo uomo ad essere fotografato

    https://www.google.it/search?q=primo...ml%3B500%3B358
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #19
    Quote Originariamente inviata da spqr Visualizza il messaggio
    Ma non eri tu a non apprezzare i thread nostalgici?
    boh, non credo sia un thread nostalgico, pero' non sono granche' appassionata di foto a nastro: ne preferisco poche, ma buone e queste nello specifico hanno grande rilevanza storica, imho e io sono un'appassionata di storia, lo sai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.