Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Analizzare tutte le pagine chiamate per possibile sovraccarico

Buondì,
    ho un sito che, solo su alcuni pc, quando viene visitato fa bloccare, penso dal servizio di hosting, l'ip del visitatore momentaneamente (dal minuto ai 5).
    Vorrei capire se questo sovraccarico è dato da un browser che interpreta "male" le pagine, da una chiamata multipla alla stessa pagina, da funzioni che sono troppo pesanti per il sito...
    Non riesco a capire perché, in modo del tutto casuale, le pagine bloccano l'intero ip verso quel server (è un multidominio e mi blocca tutti i siti verso quel server).
    Uso codeigniter, il che penso sia irrilevante, ma è da dire.

Esempio: io ho 3 mac, prima mi davano errori poi non più. Il mio cliente ha un mac al quale fa ancora questo scherzo. Gliel'ho comprato e ora fa questo scherzo anche a me, ma solo da quel mac! Gli altri non hanno piu' quel problema.

A qualcuno è mai capitato? Cosa puo' essere? Ho contattato netsons e a loro non risulta nessun problema a riguardo, quindi dovrà essere nelle mie pagine. Consigli pazzi?
    Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Sarà anche un Mac, ma... virus? Malware?
    Esistono anche per loro.

Quote Originariamente inviata da portapipe Visualizza il messaggio
    ... solo su alcuni pc...
    Il riferimento ai miei mac è per esperienza personale. Al cliente succede con un terzo dei computer che utilizza, che siano windows o mac, ma grazie di aver aggiunto un punto alle possibili cause
    Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

Permessi di invio