Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 127
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    beh, che irrenzi era un poco di buono lo si era detto da sempre, ma c'era qualcuno che diceva che lo si attaccava solo perchè voleva "rottamare" e gli affezionati al vecchio regime non gradivano.

    o sbaglio?

    quoto
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non sbagli, però quando io sostenevo quello Renzi non aveva grossi motivi "reali" per essere attaccato (se non l'antipatia personale). Alla prova dei fatti si è dimostrato un degno erede di quel D'Alema che a parole avrebbe voluto far fuori politicamente (e per cui qualcuno lo criticava), ed a cui si è poi alleato (e per cui qualcun altro lo critica ora).

    Cambiano i punti di vista. Se si fosse dimostrato coerente con le sue idee (che ora sta sfanculando una dietro l'altra) e rottamatore sarei ancora il suo primo sostenitore
    come detto in un altro 3d, si sta comportando esattamente come ci si attendeva, per non vederlo bisognava essere parecchio miopi (o non volerlo vedere per desiderio di illudersi), non ci sono scuse.

  3. #23
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non sbagli, però quando io sostenevo quello Renzi non aveva grossi motivi "reali" per essere attaccato (se non l'antipatia personale). Alla prova dei fatti si è dimostrato un degno erede di quel D'Alema che a parole avrebbe voluto far fuori politicamente (e per cui qualcuno lo criticava), ed a cui si è poi alleato (e per cui qualcun altro lo critica ora).

    Cambiano i punti di vista. Se si fosse dimostrato coerente con le sue idee (che ora sta sfanculando una dietro l'altra) e rottamatore sarei ancora il suo primo sostenitore

    ma poco sopra non era il clone di berlusconi?

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ma poi... questa proposta non è in forte odore di incostituzionalità, visto che alcune delle cose rilevate dalla corte (con quasi un decennio di ritardo rispetto a qualcun altro) ci sono ancora?

    Liste bloccate (gli hanno accorciato i pantaloni, ma rimangono)
    Soglie di sbarramento diverse a seconda dell'appartenenza alla coazione di Renzi o quella di Berlusconi oppure fuori coalizione.
    Premio di maggioranza mostruoso (35% dei consensi = 55% dei seggi O_o)


    Tra l'altro un po' tutti sentono la puzza... la sente il ministro della pubblica amministrazione D'Alia (UDC), la sente Cuperlo (PD), la sentono un po' tutti (nel M5s), eccetera...


    Speriamo la senta anche la corte costituzionale, e che magari riesca a reagire un po' più in fretta questa volta...

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ma poco sopra non era il clone di berlusconi?
    Chiarisci un po'?

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    come detto in un altro 3d, si sta comportando esattamente come ci si attendeva, per non vederlo bisognava essere parecchio miopi (o non volerlo vedere per desiderio di illudersi), non ci sono scuse.
    A quale periodo storico ti riferisci? Io sostenevo Renzi quando ancora era sindaco e molto meno paraculo, molto prima insomma che affilasse gli artigli (e la retorica) per diventare la première dame del PD A questo giro sostenevo Civati non per niente


    Edit: e nonostante tutto insisto che la vera miopia è non rendersi conto della mostruosa presa in giro che il suo partito (insieme a quello del suo alleato) porta avanti da decenni nei confronti dei suoi elettori.
    Ultima modifica di lnessuno; 21-01-2014 a 11:18

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A quale periodo storico ti riferisci?
    a partire da quando ha cominciato a palesare ambizioni oltre il "semplice" essere sindaco (le primarie vs Bersani e l'incontro con b. ad arcore)

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Vabbé dai ora il PD si dividerà in Renziani e Cupersaniani seguendo la strada del messia di Hardcore, costituiranno un nucleo Renzi-Berlusconi con Cuperlo e Alfano a fare da (fedeli) satelliti e vivranno tutti felici e contenti con un botto di consensi, non una cosa bellissima?

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    vabbè, ma che gli italiani siano bigotti elettori della DC non é una novità, eh
    lo son sempre stati e continueranno ad esserlo, bisogna solo adattare il modo di presentarlo, blu, rosso o giallo che sia.

  10. #30
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ?

    ma come privato cittadino, come sindaco... come che?

    edit: come non chiesto, trovato, grazie http://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_...nti_giudiziari



    cosi' a spanne direi qualcosa di leggermente (...) diverso dall'evasione fiscale per la quale e' stato condannato berlusconi

    Sì, è qualcosa di diverso e di meno grave.
    Tuttavia sembra proprio che di politici che non fanno cazzate proprio non riusciamo a farne a meno eh?

    Ps. trovo infinitamente più gravi le giravolte di Renzi su quello che sosteneva su Berlusconi e sulla legge elettorale, comunque: in campagne elettorale delle primarie diceva "bianco", e appena è stato eletto ha iniziato a fare "Nero". Di uno così non mi fiderei neppure per organizzare una serata al cinema, figurarsi il governo di una nazione...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.