Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    29

    Video Intro 100% width da Youtube

    Salve a tutti.. ho un problema scemo ma che non sto sapendo risolvere...
    devo fare una splash-page che si apra prima del sito.. una intro insomma.. che avrá un video di youtube (in autoplay esenza comandi del player) in centro pagina, che si adatti alla larghezza dello schermo nel quale viene visualizzato al 100% e che.. quando finisce il video, la pagina venga reindirizzata alla home del sito.
    Come faccio?? Mi dasta una semplice pagina html che chiameró index.html, per esempio, ma non riesco a farla funzionare.. grazie a chi saprá aiutarmi, é abbastanza urgente.

    DigiART
    DigiArt

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    29
    Qualcuno mi puó dare una mano?... la parte che mi interessa di piú é questa:

    Quote Originariamente inviata da digiart Visualizza il messaggio
    devo fare una splash-page che si apra prima del sito.. una intro insomma.. che avrá un video di youtube (in autoplay esenza comandi del player) in centro pagina, che si adatti alla larghezza dello schermo nel quale viene visualizzato al 100%
    Ho provato, mi sembra una cosa relativamente semplice.. ma non mi funziona... Grazie a tutti.
    DigiArt

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    29
    Soluzione trovata.. DA SOLO:. grande soddisfazione
    A chi interessasse vedere http://www.ernestoacosta.es
    Unico neo... non funziona su android... qualcuno con Apple potrebbe provarlo plis??
    Ho usato tag <video> di html5 e javascript...
    Qualche soluzione per farlo funzionare su android ed altri dispositivi mobile?? Grazie.
    DigiArt

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.