Premetto che ho letto il regolamento e che cercherò di darvi tutte le informazioni necessarie.

Tipo di committente:
Ditta individuale (quindi con p.IVA). Tutti i dati societari come numero iscrizione, p.i., c.f., indirizzo, telefono, sono presenti sul sito www.eugama.it (footer)

Nome del referente/del committente: Gabriele

Indirizzo di posta: eugama {a-t} eugama.it

Budget:

-I progetti più piccoli comportano solitamente interventi o complete realizzazioni da poche centinaia di euro (100/600) - Si tratta spesso di plugin per piattaforme Open piuttosto che piccoli gestionali privati per aziende (gestione di un elenco contatti con invio mail, piuttosto che mini-CRM)

-I progetti medi come siti web di varia natura comportano realizzazioni da zero con supporto di una figura grafica già presente in organico (600/1200)

- I progetti più grossi (nel limite del ragionevole e scartando progetti molto grandi) come e-commerce realizzati da zero, crm, cms, gestionali particolari (1000/4000).

So che i range sono molto ampi e/o imprecisi, ma faccio molta fatica a suddividere per fasce le richieste che normalmente riceviamo. Ci sono mini-lavori da 50€ e grossi lavori da 6/7000€, ho fatto del mio meglio per darvi idee.

Luogo di lavoro: telelavoro con saltuari incontri in loco a Cologno Monzese (Milano)

Data entro cui inviare le risposte: direi che un mese (15 Marzo) potrebbe essere sufficiente per dare a tutti modo di leggere questo annuncio e candidarsi. Nel caso dovessi trovare le persone adatte prima di tale data chiuderò la discussione, in caso così non fosse chiederò al gentile Andrea di prorogare il termine piuttosto che il permesso per aprirne un'altra più o meno uguale.

Cerco una o più figure affidabili e ben organizzate per realizzare progetti di varia natura. A seconda delle caratteristiche dei candidati potrei sceglierne uno o più e affidare loro progetti adeguati alle competenze. Ho bisogno di fare incontri, tendenzialmente settimanali, per riepilogare lo stato dei progetti ed eventualmente partecipare a piccole riunioni con partners e clienti.
Cerco collaborazioni continuative, proprio qui ho conosciuto il grafico che oggi lavora con me dal 2009.

Alcune informazioni aggiuntive sono presenti sul sito www.eugama.it nella sezione contatti.
Gradirei che le leggeste per evitare di perdere, e farvi perdere, tempo.
Gradita, ma non necessaria, l'esperienza in Cake e altri framework, linguaggi ecc.

Preferirei inoltre ricevere le candidature alla casella di posta soprariportata, sarei molto contento di poter organizzare incontri telefonici contestualmente alla lettura delle email.

Ringrazio ogni candidato in anticipo e lo staff di html.it per la possibilità offerta.

Buon lavoro a tutti