Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Ora dovrebbe essere tutto ok

  2. #12
    wordpress ti fa espletare perchè:
    1- non l'hai mai usato
    2- perchè non sai manco cosa sia
    3- perchè non sei capace

    la risposta a questo quesito ci darà modo di aiutarti meglio

    Ps.: quando dai un giudizio negativo, è consuetudine argomentare la critica per renderla costruttiva, in caso contrario sarà solo un giudizio campato in aria che ci riporta alle 3 possibili risposte citate in alto

  3. #13
    4- Perchè non è divertente e lo considero immorale

  4. #14
    Non è divertente? in che modo dovrebbe divertirti? Poi ci terrei a capire il perchè sia immorale

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21
    Quote Originariamente inviata da FFMM Visualizza il messaggio
    Poi ci terrei a capire il perchè sia immorale
    E' immorale perchè ci lavorano molti programmatori con le @@, è condiviso gratuitamente, è costantemente aggiornato, permette a chiunque di avviare un sito web con un minimo di conoscenze di base ma permette anche a programmatori esperti di creare strutture ed estensioni altamente professionali, ha un'interfaccia di amministrazione facile e intuitiva, offre una grande quantità di estensioni che coprono quasi ogni più strana esigenza, la disponibilità di template è illimitata così come la possibilità di creare template da zero che Framework, in quasi ogni paese del mondo c'è una community dedicata.

    Discorso più o meno uguale per altri CMS come Joomla, Drupal eccetera, anche se in CMS come per esempio Drupal aumenta la complessità essendo CMS rivolti a un'utenza più professionale.

    La gente che ne parla male, o meglio quelli che si atteggiano a "so tutto io", se fossero davvero bravi utilizzerebbero un CMS come base su cui costruire un proprio Framework. Ma basta dare un'occhiata ai siti che realizzano per capire che più di tanto non sono capaci.
    Ultima modifica di MustHave; 07-03-2014 a 10:45

  6. #16
    Quote Originariamente inviata da MustHave Visualizza il messaggio
    E' immorale perchè ci lavorano molti programmatori con le @@, è condiviso gratuitamente, è costantemente aggiornato, permette a chiunque di avviare un sito web con un minimo di conoscenze di base ma permette anche a programmatori esperti di creare strutture ed estensioni altamente professionali, ha un'interfaccia di amministrazione facile e intuitiva, offre una grande quantità di estensioni che coprono quasi ogni più strana esigenza, la disponibilità di template è illimitata così come la possibilità di creare template da zero che Framework, in quasi ogni paese del mondo c'è una community dedicata.

    Discorso più o meno uguale per altri CMS come Joomla, Drupal eccetera, anche se in CMS come per esempio Drupal aumenta la complessità essendo CMS rivolti a un'utenza più professionale.

    La gente che ne parla male, o meglio quelli che si atteggiano a "so tutto io", se fossero davvero bravi utilizzerebbero un CMS come base su cui costruire un proprio Framework. Ma basta dare un'occhiata ai siti che realizzano per capire che più di tanto non sono capaci.
    Non ho ben capito se sia una critica nei miei confronti

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21
    Quote Originariamente inviata da FFMM Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito se sia una critica nei miei confronti
    No affatto, ti ho citato per rispondere indirettamente a Websurfer.
    Ho letto di tutto su WordPress ma l'apprezzamento immorale mi ha lasciato quasi senza parole. Meno male che non ha scritto antireligioso o razzista

  8. #18
    Quote Originariamente inviata da MustHave Visualizza il messaggio
    No affatto, ti ho citato per rispondere indirettamente a Websurfer.
    Ho letto di tutto su WordPress ma l'apprezzamento immorale mi ha lasciato quasi senza parole. Meno male che non ha scritto antireligioso o razzista
    Ahahuauhauh ok, si infatti, guarda, per me WP può non essere la scelta di tanti per i più svariati motivi, ma denigrarlo per tutti i suoi possibili usi mi sa più una critica mossa dall'ignoranza.

  9. #19
    E' carino come idea, ma dà l'idea di un pò spoglio....

    la pagina "http://websurfer.web44.net/Ring.html" ha una "ù" buttata in alto a sinistra che non centra nulla...

    un dominio sarebbe meglio..

    usare joomla per il sito non ti piace?...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.