Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107
  1. #101
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non conosco la tua situazione particolare, ma in generale trovo stupido ed ingiusto che la 104 sia disponibile per ogni auto, maserati e ferrari incluse :F
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #102
    Dunque: ho prenotato l'intervento in Ford. Mercoledì mattina porto l'auto in Ambrostore per la distribuzione.


    Più che altro mi è sorto un dubbio: non è che 280€ (IVA e manodopera comprese) sono solo ire la cinghia della distribuzione? Che io sappia non basta cambiare solo quella. Ho paura che mi facciano un discorso del tipo "se vuole le facciamo solo la cinghia, ma sarebbe opportuno fare anche questo,questo e quest altro, che però non sono inclusi nei 280€. E i prezzi da concessionaria ufficiale mi spaventano un po'...




    Tappo, sapresti dirmi che cosa bisogna assolutamente sostituire quando si fa la cinghia della distribuzione? E quale può essere un prezzo accettabile (all 'incirca)? Almeno se c 'è la gabola e mi sparano cifre assurde taglio corto e non gliela faccio neanche toccare l'auto.


    PS: ford S-Max 2.0 tdci del 2007

  3. #103
    Quote Originariamente inviata da Mauz® Visualizza il messaggio
    Tappo, sapresti dirmi che cosa bisogna assolutamente sostituire quando si fa la cinghia della distribuzione? E quale può essere un prezzo accettabile (all 'incirca)?
    Mo viene e ti fa un altro cazziatone

  4. #104
    non pensare che sia come cambiare la cinghia di un motorino..c'è da smontare mezzo motore ..nei tdi il kit cinghia comprende cinghia tendicinghia e pompa acqua..almeno 5/6 ore di lavoro.. di solito è un lavoro da 400 a 500 euro pezzi compresi da un mecc generico..per fare un paragone in una golf tdi in officina vw spendi dai 500 ai 700..280 comprensivo di manodopera iva e pezzi è un mega affarone

  5. #105
    che culo che ho, a vedere i vostri prezzi, ad avere il suocero meccanico

  6. #106
    Alla fine ho chiesto... Nei 280€ è inclusa cinghia e pompa dell'acqua (+ manodopera e IVA). Ho chiesto di farmi un preventivo per fare anche cuscinetti e cinghia servizi. Credo di cavarmela con 500€, ma non si sa mai... Sperèm!

    In ogni caso per motivi di lavoro dovrei avere uno sconto del 15/20% sui pezzi di ricambio (al di fuori della promozione)...

  7. #107
    Fatto il lavoro: distribuzione (tutto l 'ambaradàn) più il blocchetto della serratura SX (che era stato spadinato da qualche stronzo).

    TOT: 465€ (in concessionaria ufficiale Ford)

    tutto sonmato mi sembra buono...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.