Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
  1. #41
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Mauz® Visualizza il messaggio
    Cioè, mi vuoi far credere che se per caso tu rovini una gomma le cambi tutte e 4 e non solo 2 per non averle di età diverse ?

    PS: non faccio poca strada, anzi (l'auto ha 272.000 km in 6/7 anni). Solo che la faccio praticamente tutta in città.
    Il punto é un altro: a farsi prendere dalla paranoia della perfezione si finisce per esagerare. Il buonsenso sta nel mantenere una giusta misura tra il troppo e il troppo poco.
    Sulle gomme è inutile paranoiarsi, tanto se l'unica volta che dovessero servire non fanno al meglio il loro lavoro cosa vuoi che sia

    Scherzi a parte, a questo punto prendi quelle quasi più economiche, non sembra ci siano grosse necessità per l'uso che vuoi farne.
    Hai due gomme di un tipo, vedi se il prezzo di altre due uguali si pone in fascia medio bassa altrimenti come sopra.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #42
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sulle gomme è inutile paranoiarsi, tanto se l'unica volta che dovessero servire non fanno al meglio il loro lavoro cosa vuoi che sia
    esattamente....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #43
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sulle gomme è inutile paranoiarsi, tanto se l'unica volta che dovessero servire non fanno al meglio il loro lavoro cosa vuoi che sia

    Scherzi a parte, a questo punto prendi quelle quasi più economiche, non sembra ci siano grosse necessità per l'uso che vuoi farne.
    Hai due gomme di un tipo, vedi se il prezzo di altre due uguali si pone in fascia medio bassa altrimenti come sopra.
    In base a questo principio tu dovresti cambiare gomme ogni 10.000 km perché "facciano sempre al meglio il loro lavoro".
    Comunque non prenderò nè le più economiche nè le più costose. Una via di mezzo...

    Considera che delle 4 gomme invernali che avevo ne ho dovute cambiare 2 a dicembre (ne ho rotta una). E mo' una delle due gomme nuove è già bozzata. Maledetto centro città!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.