Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Jigen

Aggiornamento Win 8.1 [KB2919355]

Buonasera a tutti,

sono settimane che sul servizio Windows Update del mio Win 8 compare l'aggiornamento alla versione "8.1".
    Il problema che riscontro non è nel download ma nell'installazione, cioè riesco a scaricare per intero l'update ma quando provo ad installarlo, al termine del processo, il sistema operativo mi restituisci un semplice messaggio:
    "Alcuni aggiornamenti non sono riusciti".

Ho seguito numerossissime guide online, fatto moltissimi testi e provato anche a scaricare manualmente l'aggiornamento dal sito Microsoft, ma il risultato alla fine è sempre stato lo stesso.

Ho seguito molte istruzioni fornite online, le ho provate tutte tranne quella della "reinizializzazione di Win 8" che vorrei non fare se non prima aver tentato tutto il possibile.

Sapete darmi dei consigli che non abbia già letto online o tentare di capire insieme a me come poter risolvere il mio problema, magari condividendo settings del computer e configurazioni varie?

Grazie a tutti per l'aiuto!

nelle istruzioni per l'installazione si elenca l'ordine con cui devono essere eseguiti gli aggiornamenti.
    Nel mio caso due pc aggiornati a 8.1 ed ora con la patch sono stati aggiornati scegliendo di installare subito senza scaricare per installare in un secondo tempo e le due installazioni sono andate entrambe a buon fine.

http://www.microsoft.com/it-IT/downl....aspx?id=42335

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ciao piero.mac,

ti ringrazio per la tua risposta. Ho aperto il link che gentilmente mi hai segnalato ed ho notato che nell'elenco il primo update è proprio il #355, esattamente quello che non riesco ad installare. Come posso aggiornare il sistema se già dal primo file riscontro il problema?

Grazie ancora.

Nessuno sa aiutarmi? Ho notato che il problema è molto diffuso ma le soluzioni che si trovano in Rete non riescono ad essere valide per tutti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio