Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    70

    Template HTML basato su Bootstrap.un paio di domande.

    Salve a tutti
    mi sono avvicinato da poco a Bootstrap e spinto dalla curiosità ho scaricato un template free basato su bootstrap e lo sto modificando in base ai miei contenuti, Ho visto che il template contiene sia il modulo per commentare gli articoli che il modulo log in . Mi chiedo: come si rendono funzionanti ? cioè l'utente che visita il sito in automatico può commentare gli articoli o devo inserire un js o qualcosa di simile? grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Voltati
    Messaggi
    913
    Dicci almeno il nome dep template -.-

    Comunque molto probabilmente sono già funzionanti (son semplici form, no?) Ma tu devi farti tutta la parte lato server (gestione e memorizzazione degli utenti, memorozzazione dei commenti, quindi php (o jsp o quello che ti pare) e un database)
    No

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    70
    Quote Originariamente inviata da tampertools Visualizza il messaggio
    Dicci almeno il nome dep template -.-

    Comunque molto probabilmente sono già funzionanti (son semplici form, no?) Ma tu devi farti tutta la parte lato server (gestione e memorizzazione degli utenti, memorozzazione dei commenti, quindi php (o jsp o quello che ti pare) e un database)
    la demo del template è qui:
    http://wegraphics.net/demo/piccolo/

    sul sito sono presenti i moduli per commentare gli articoli e altri moduli come quello del log in.
    Come mi consigli di procedere per renderli funzionanti ? grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Voltati
    Messaggi
    913
    Nel form per i commenti devi solo cambiare l'action e metterci al posto quella della pagina sul server che gestisce i commenti, idem per il login.
    Se non conosci minimamente i linguaggi lato server puoi fare una richiesta nella sezione offro lavoro
    No

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    70
    Quote Originariamente inviata da tampertools Visualizza il messaggio
    Nel form per i commenti devi solo cambiare l'action e metterci al posto quella della pagina sul server che gestisce i commenti, idem per il login.
    Se non conosci minimamente i linguaggi lato server puoi fare una richiesta nella sezione offro lavoro
    hai una idea di quanto ci possa volere in termini di tempo ed economici ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di shane007
    Registrato dal
    Jun 2011
    residenza
    Trentino, tra vacche ed aria buona.
    Messaggi
    55
    Per i tempi direi che in una settimana si riesce a fare tranquillamente, per i prezzi non saprei, ma sarei interessato anche io...
    Siamo nel 2014, ci sono tante belle cose come Google, CodePen, Stackoverflow, ecc. Perché non usare?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    70
    Quote Originariamente inviata da shane007 Visualizza il messaggio
    Per i tempi direi che in una settimana si riesce a fare tranquillamente, per i prezzi non saprei, ma sarei interessato anche io...
    una settimana ? ma tu saresti interessato a fare il lavoro o devi farne uno simile ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.