Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da sirmark Visualizza il messaggio
    sorry leasing intendevo di soluzioni di affitto senza comprarla.
    Costano un sacco e non hanno secondo me un senso se non hai P.Iva.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #12
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Costano un sacco e non hanno secondo me un senso se non hai P.Iva.
    Dipende, se sei uno che cambia la macchina spesso e non fa molti chilometri non è una ipotesi sbagliata.
    E' chiaro che tutto ha un costo, anche avere una autovettura senza averne "i pensieri" .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Dipende, se sei uno che cambia la macchina spesso e non fa molti chilometri non è una ipotesi sbagliata.
    E' chiaro che tutto ha un costo, anche avere una autovettura senza averne "i pensieri" .
    Si ma è come fare un finanziamento pagarlo in 36 rate più un anticipo e poi non avere nulla, anzi devi pure pagare se hai qualche problema alla carrozzeria o interni.

    Se i "pensieri" a cui ti riferisci sono i guasti, oramai sono praticamente inesistenti per qualsiasi vettura tu possa comprare.

    Io credo che per i privati non abbia senso, sprova a vedere nei vari siti ti farai una idea.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    avrò anche una mentalità arretrata, ma la moda del momento, paga un pochino subito, rate per due anni e poi scegli se tenerla o restituirla, la vedo come molto pericolosa. credo che la gente non valuti bene l'esborso economico e si ritrovi dopo due anni con un pugno di mosche, avendo pagato fior fior di soldi l'uso (non la proprietà) dell'auto

    direi acquisto, calcolando bene le necessità e le entrate, e senza esagerare inutilmente con i vari optional-orpello
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    avrò anche una mentalità arretrata, ma la moda del momento, paga un pochino subito, rate per due anni e poi scegli se tenerla o restituirla, la vedo come molto pericolosa. credo che la gente non valuti bene l'esborso economico e si ritrovi dopo due anni con un pugno di mosche, avendo pagato fior fior di soldi l'uso (non la proprietà) dell'auto

    direi acquisto, calcolando bene le necessità e le entrate, e senza esagerare inutilmente con i vari optional-orpello
    Appunto paghi molto l'uso e dopo due anni se vuoi la riscatti sborsando una bella cifra oppure la lasci perdendo tutto quello che hai pagato, ah..... paghi anche tutte le magagne che hai fatto dentro e fuori.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    a sto punto conviene il noleggio a lungo termine...

    a me urta l'idea di pagare fior fior di soldi e non rimanere dopo con qualcosa di concreto inmano
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    a sto punto conviene il noleggio a lungo termine...

    a me urta l'idea di pagare fior fior di soldi e non rimanere dopo con qualcosa di concreto inmano

    Se non hai partita IVA non conviene manco quello, alla fine paghi e non ti rimane niente.

    Tra le altre cose hanno ridotto in maniera vergognosa anche quel poco che puoi portare in detrazione, alla faccia degli aiuti alle aziende alle case automobilistiche ecc. ecc.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.