Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
  1. #31
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Premesso che secondo me dopo esser stato condannato Berlusconi non avrebbe dovuto godere dell'accesso ai servizi sociali semplicemente perchè ero convinto che sarebbero stati ridicoli (come durata) ed avrebbero certamente messo a soqquadro (era dalle elementari che non scrivevo questa parola ) il luogo preposto per gli stessi, cose puntualmente accadute, mi sorprende piacevolmente che tu abbia un recuperometro talmente evoluto da poter classificare chi sia o non sia ancora educabile.
    ci sono dei limiti entro cui si puo' concedere il beneficio del dubbio e credo che qui li abbiamo superati abbondantemente ormai da tanto, percio' si, credo che mr b non sia piu' recuperabile e trovo ingiusto nei confronti di tutti gli altri condannati che ci si debba sorbire non solo la farsa di questa pseudopunizione, ma anche quotidiane lamentele al riguardo

    la ragazza invece ha 28 anni e ancora molto tempo davanti a se per evitare di rifare qualche stupidaggine, perche' - se anche le conseguenze sono state storicamente gravi - di questo si tratta: di una sciocca leggerezza

  2. #32
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,453
    Ha fatto bene, prima o poi tutta la natura scomparirà/si estinguerà

  3. #33
    Quote Originariamente inviata da RoTeam Visualizza il messaggio
    Ha fatto bene, prima o poi tutta la natura scomparirà/si estinguerà
    no: noi scompariremo/ci estingueremo, non tutta la natura

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    la ragazza invece ha 28 anni e ancora molto tempo davanti a se per evitare di rifare qualche stupidaggine, perche' - se anche le conseguenze sono state storicamente gravi - di questo si tratta: di una sciocca leggerezza
    beh, ho l'impressione che con questa qui ci voglia una riabilitazione parecchio pesante:
    questa ha scientemente dato fuoco proprio a quell'albero in particolare (infatti si e' anche vantata di aver bruciato qualche cosa piu' vecchio di Cristo) e se ne e' pure vantata con tanto di video (probabilmente finito su Youtube). e per "giustificarsi" (probabilmente) cos'ha pensato bene di fare? al processo ha detto di essere tossicodipendente.

    non credo di essere il solo a vederci una completa distorsione (forse tipica dell'ultimo decennio) di ogni logica e buonsenso. con personaggi cosi', minimo ci vogliono 10 anni di ricondizionamento comportamentale, figuriamoci a cosa le possono servire solo 250 ore. anzi, forse fanno piu' danno che altro.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #35
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Cosa fareste ad una così
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Bah, non era bella neanche quande era bella

    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #37
    la metterei a rinfoltire la foresta pluviale per 3500 anni sostentandola quel tanto che basta per farla vivere il più possibile.

    Non c'è nessuna attenuante per quello che ha fatto. Cioè ha ucciso una vecchia di 3500 anni.. patrimonio storico dell'umanità.

    ma è solo una pianta.. a volte mi basite con i vostri ideali.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #38
    125 metri per 17: interessante! Un albero alto quanto il grattacielo Pirelli e largo quanto un intero TIR.

    Mi sa che le misure erano in " piedi"... In metri sarebbero 38 * 5,3 (fonte wiky).

  9. #39
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    la metterei a rinfoltire la foresta pluviale per 3500 anni sostentandola quel tanto che basta per farla vivere il più possibile.

    Non c'è nessuna attenuante per quello che ha fatto. Cioè ha ucciso una vecchia di 3500 anni.. patrimonio storico dell'umanità.

    ma è solo una pianta.. a volte mi basite con i vostri ideali.
    quoto il letterale non so se sei sarcastico o meno
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  10. #40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.