Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Veramente ieri ho fatto un giro, località di mare (persone poco vestite), e ho fatto proprio caso alla gente dopo aver letto questo topic: una marea di persone non aveva tatuaggi.

La sensazione di vedere molta gente tatuata è che si fa caso appena la si vede, in realtà sono pochissimi in generale ad essere tatuati, spero che questa "moda" tramonti o si riduca sempre più... a me sembra ridicola (ma è un mio parere personale, ovviamente).
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    A noi è capitato in giugno alle terme di Merano, continuavamo a vedere gente tatuata, alla fine i "non tatuati" erano un gruppetto di poche persone
    E li ho visto dei tattoo bellissimi (una rosa che sembrava 3d) e dei tatuaggi orribili (un punto di domanda tatuato sul collo)

sei stato nella piscina a 0?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    A noi è capitato in giugno alle terme di Merano, continuavamo a vedere gente tatuata, alla fine i "non tatuati" erano un gruppetto di poche persone
    E li ho visto dei tattoo bellissimi (una rosa che sembrava 3d) e dei tatuaggi orribili (un punto di domanda tatuato sul collo)

Possiamo dire allora che dipende dalla zona.
    Qui in AA la mia percezione è che sono l’unico scemo senza tatuaggi Evidentemente non è solo una mia percezione se anche tu la confermi

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    amo i tatuaggi, solo quelli neri senza colori, se avessi molti soldi ne sarei pieno, ma per ora ne ho solo uno fatto nel '90, mai pentito e piace anche al mio bimbo di 5 anni.

non ho mai visto una crisi dei tatuatori, quelli che chiudono secondo me lavorano come bestie.

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    non ho mai visto una crisi dei tatuatori, quelli che chiudono secondo me lavorano come bestie.
    ok, il thread l'ha aperto kalamar, non esattamente la fonte piu' aggiornata e puntuale di notizie del web

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Veramente ieri ho fatto un giro, località di mare (persone poco vestite), e ho fatto proprio caso alla gente dopo aver letto questo topic: una marea di persone non aveva tatuaggi. ..:
    Ce li avevano, ce li avevano, solo ben nascosti

il primo l'ho fatto il 17 luglio del 94, mai più un tatuaggio in estate.ricordo ancora che la madre di un mio amico appena me lo ha visto mi squadrava di brutto.poi suo figlio mi chiede:ma hai un tatuaggio?ed io: te lo ha detto tua madre , ho visto che mi guardava lui: no no figurati..
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ce li avevano, ce li avevano, solo ben nascosti
    si, ma ora la domanda e': e tu lo sai perche'... ?

Zero tatuaggi sul mio corpo...

Non sono contrario, ma nemmeno un estremista. E soprattutto faccio molta fatica a concepire la funzione "estetica" (farfalline, stelline, tribali, disegni vari, belli ma senza un particolare significato) di un tatuaggio. Capisco molto di più invece la funzione "affettiva" (nomi di persone care, simboli o frasi in loro onore) o "evocativa" (frasi o simboli particolari in cui una persona di identifica).

Quando avrò qualcosa che meriti di essere tatuato lo farò. Altrimenti piuttosto rimango un foglio bianco. Per ora ho zero idee. E francamente non mi va di fare come tanti che PRIMA trovano un tatuaggio bello e POI, pur di giustificarlo, cercano un significato simil-profondo da associargli.

Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Permessi di invio