Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65

rinnovo disponibilita
    mi occupo anche di assistenza riguardante wordpress. per maggiori informazioni contattatemi.

Grazie

Ero alla ricerca di una persona al quale affidare la trasformazione di uno dei miei
    siti statici layout responsive; posso dire che mi sono trovata benissimo.
    Persona seria, disponibile e attento ai dettagli. Ha un ottima conoscenza di
    Wordpress e soprattutto cura molto i dettagli.
    Come da accordi a breve trasformerà anche il mio sito principale e lo affido proprio a lui perchè il primo lavoro lo ha eseguito impeccabilmente.
    Lo consiglio vivamente.
    Ultima modifica di marconi34; 04-06-2015 a 17:42
    www.giochigratisenigmisticaperbambini.com

Ho avuto il piacere di collaborare con Emiliano per la creazione del mio sito web. Persona onesta, seria e molto educata. Difficile oggi trovare gente così, sopratutto perché controlla ogni minimo dettaglio per far si che tutto funzioni. Disponibile per spiegazioni e chiarimenti sul lavoro svolto.
    Rapporto qualità prezzo ottimo per la serietà proposta. Sito online perfetto e con ottima funzionalità
    grazie ancora

Utente di HTML.it
    ragazzo serio, sito perfetto, preciso e puntuale.
    persona disponibile e cordiale.
    consigliato!

Utente di HTML.it
    Ho contattato Emiliano proprio grazie a questo annuncio.
    Dopo un colloquio telefonico in cui ho ricevuto tutte le info del caso ho deciso di affidarmi a lui per la realizzazione del mio sito aziendale www.antsmacchine.it
    Mi sono trovato molto bene: serio, preciso, puntuale e paziente. Sono soddisfatto del lavoro svolto, il sito soddisfa le mie esigenze attuali, prossimamente per eventuali sviluppi mi rivolgerò di nuovo a Emiliano.
    Consiglio vivamente a tutti di sottoporre ad Emiliano le vostre esigenze in termini di WEB, di sicuro saprà proporvi una soluzione interessante sotto tutti i punti di viste

Permessi di invio