Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
    Quote Originariamente inviata da emi10 Visualizza il messaggio
    Realizzato sito web per artista di modelli 3d!
    Serio, professionale preciso e veloce, ha soddisfatto appieno le nostre richieste rispettando i tempi previsti per la realizzazione. E non da poco... anche onesto!

Salve,ho appena realizzato anzi mi ha realizzato il sito Emiliano di emprsitiweb.com, e sono molto soddisfatto della collaborazione, direi che le aspettative si sono verificate, raggiunge l'obiettivo comune di costruire una comunicazione chiara esprimendo il contenuto nel sito.

rinnovo disponibilità.... grazie a tutti

Mi sono servito della consulenza di www.emprsitiweb.com e l'ho trovato affidabile e professionale. Lo consiglio!

Quote Originariamente inviata da emi10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    realizzo siti web statici e dinamici professionali a un prezzo conveniente!
    I siti web dinamici saranno realizzati in wordpress, cosi da rendere l'utente completamente autonomo una volta finito il sito.
    Tutti i siti saranno ottimizzati SEO.

Per maggiori informazioni mandate una mail a: emilianoprelle@emprsitiweb.com
    Potete visitare il mio sito all'indirizzo: www.emprsitiweb.com
    oppure scrivetemi in PVT.

Grazie a tutti

Mi sono rivolto più volte ad Emiliano ed ogni volta il lavoro è stato sempre svolto a regola d'arte. Ultimamente gli ho commissionato la creazione di alcune landing page ed il lavoro è stato svolto in modo impeccabile. Ottima comunicazione e precisione. Rapporto qualità prezzo decisamente alto. Ormai è il mio punto di riferimento per ogni lavoro di aggiornamento/miglioramento/manutenzione del mio sito aziendale. Decisamente consigliato! Big Thumb up!

Utente di HTML.it
    Collaborazione ottima, il lavoro svolto ha ricevuto riscontri molto positivi, sia da parte nostra che da parte degli utenti del nostro sito. Sicuramente avremo modo di lavorare ancora insieme in futuro. Inoltre, altro aspetto realmente importante, i costi sono contenuti e accessibili a tutte le tasche. Grazie Emiliano!

Utente di HTML.it
    Con Emiliano mi sonotrovato strabene.
    Nonostante lagiovane età si è dimostrato:

• Professionalissimo, molto di più di un sacco con la puzza sotto al naso.
    • Disponibile ad apportare sviluppi e modifiche, ovviamente retribuite.
    • Efficace, aiutandomi a raggiungere i risultati che mi ero prefisso, ma di cui non avevo consapevolezza.
    • Aperto al confronto, che per questo tipo di servizi trovo una caratteristica fondamentale.

Morale, mi sonotrovato così bene, che è diventato un collaboratore fisso per ognimio progetto.
    Non abusatene,altrimenti potrebbe ridurre il tempo che mi ha sempre dedicato.

Mi sono nuovamente rivolto ad Emiliano (viste le ottime esperienze passate) per un intervento di aggiornamento del mio sito. Come sempre il lavoro è stato fatto a regola d'arte. Bravo Emiliano!

Ci tengo a lasciare un messaggio pubblico sul lavoro che ho fatto con Emiliano Prelle. Ho scelto Emiliano tra vari candidati siccome avevo bisogno di un nuovo sito web personale in Wordpress. Sono un reporter e produttore per cui il mio sito-portfolio necessitava la creazione di numerose pagine con altrettanti contenuti. Emiliano è altamente esperto in tutti gli aspetti di Wordpress e gli aspetti tecnici della costruzione di un sito web da zero, così come è estremamente puntuale, affidabile e dedicato, cosa che rende lavorare con lui un'esperienza molto positiva. Ovviamente appassionato di Wordpress e del suo lavoro in generale, Emiliano è certamente uno degli esperti più motivati e maggiormente orientati al problem solving che io abbia incontrato. Sarei senza dubbio felice di lavorare ancora con lui in una prossima occasione.

Utente di HTML.it
    E' stato appena pubblicato il nuovo sito della nostra associazione. Emiliano Prelle che lo ha sviluppato ha svolto un lavoro eccellente, soprattutto in considerazione del fatto che si è rapportato con noi, assolutamente inesperti del settore. Siamo estremamente soddisfatti sia del prodotto, che della serietà e disponibilità di Emiliano. Ha rispettato sia i tempi che le caratteristiche del lavoro richiesto aggiungendo consigli e consulenza preziosi per il risultato che ci prefiggevamo. Non mancheremo di segnalarlo a colleghi con le nostre stesse esigenze. Grazie e complimenti per tutto il lavoro svolto.

Permessi di invio