Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
  1. #51
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    2
    Realizzato sito wordpress, professionista serio,preparato,onesto e proattivo. Grazie per l'ottimo lavoro svolto.

  2. #52
    Definire EMILIANO PRELLE con un solo aggettivo? Impossibile......................
    Professionale, puntuale, creativo, sempre disponibile ad ascoltare le esigenze del cliente. Consegna lavoro nei tempi stabiliti.
    Ci siamo trovati davvero bene ed in sintonia con le idee su come sviluppare il lavoro.
    Lo consigliamo vivamente perchè un professionista come EMILIANO PRELLE deve assolutamente avere la possibilità di lavorare e di esprimersi.

    BLU ANIMAZIONE GRUPPO H.I.T.

  3. #53
    Grazie a tutti coloro che mi contattano e per gli ottimi feedback

    Aggiungo servizio :

    LAVORI DI GRAFICA A UN PREZZO PIU' CHE COMPETITIVO :
    Loghi, Flyer/Manifesti, Illustrazioni, infografiche, Immagine coordinata/biglietti da visita, Brochure...

    Per maggiori informazioni contattatemi all'indirizzo : emilianoprelle@emprsitiweb.com
    o scrivete in privato

    Saluti e grazie

  4. #54

  5. #55
    Grande Emiliano, grande professionista. Mi ha appena realizzato un sito e-commerce, posso dire che a differenza di altri freelance lui merita il 5 stelle plus.

  6. #56
    Rinnovo Disponibilità.

    Grazie a tutti per i feedback

  7. #57
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2
    Come sempre Emiliano si è dimostrato super professionale e super efficace. Un mio sito, sviluppato in WordPress e tra l'altro gestito da un hosting di livello e non al risparmio, ha subito un attacco decisamente strano, ma altrettanto devastante. Emiliano, nonostante i tecnici dell'hosting ripetessero che risultava tutto normale, con la pazienza di Giobbe e con il tempo adeguato, è riuscito a intercettare e debellare il problema/virus. Unico

  8. #58
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38
    uhhh grande ho notato ora questa sezione del forum. Buono a sapersi )
    I computer sono inutili. Ti sanno dare solo risposte. (P. Picasso)

    http://ciampistore.blogspot.it/

  9. #59
    Ho conosciuto Emiliano per caso, e confesso la diffidenza iniziale. Conoscendolo meglio invece ho trovato una persona molto competente, dispoibile e creativa. Ha svolto il progetto in modo professionale dedicandoci tempo e risorse. Il costo decisamente cometitivo fa di lui un ottimo punto di riferimento per ogni altro futuro progetto. Lavora con passione dedizione trasporto e soprattutto PUNTUALITA. Ha rispettato con largo anticipo ogni scadenza programmata. OTTIMO LAVORO !! CONSIGLIATISSIMO !!!

  10. #60
    Ciao a Tutti. Approfitto di questa discussione per lasciare un feedback.
    Ho chiesto a Emiliano di creare delle pagine sul mio sito veritarelative.it
    E' stato bravo, professionale e veloce. Ottima disponibilità a tutte le mie modifiche richieste in corso d'opera. Prezzo onesto rispetto al mercato attuale.

    Consigliatissimo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.