Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    assolutamente no.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

qualcosa anche qui mi ha aiutato
    lato scrittura professionale

http://www.mestierediscrivere.com/
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Grazie! Ho aperto la stessa domanda in almeno 5 siti diversi e tu sei la persona che ha dato le risposte più valide e interessanti!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da gik25 Visualizza il messaggio
    Grazie! Ho aperto la stessa domanda in almeno 5 siti diversi e tu sei la persona che ha dato le risposte più valide e interessanti!
    Cross-posting

LOCK, SPAM, BAN!

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Cross-posting

LOCK, SPAM, BAN!
    Lnessuno! ma noi ci conosciamo! Spero di non sbagliare.. scrivevo sulla sezione motori di ricerca 5-7 anni fa.

Comunque il crossposting tra siti diversi spero che ancora non l'abbiano inventato! :-p

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Lnessuno! ma noi ci conosciamo! Spero di non sbagliare.. scrivevo sulla sezione motori di ricerca 5-7 anni fa.
    Mi sa che ci conosciamo già dai tempi di hwupgrade... un sacco di tempo

Guest
    Io sono gia' contento se riesco a scrivere decentemente (spero!) in Italiano, quando lo parlo faccio pena

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Io sono gia' contento se riesco a scrivere decentemente (spero!) in Italiano, quando lo parlo faccio pena
    puoi postare una tua registrazione?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Guest
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    puoi postare una tua registrazione?
    No!

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Ho uno stile di scrittura che è pessimo. Non so gestire le premesse, sono prolisso, metto le mani avanti. La mia psicologia influenza moltissimo queste carenze. Sono anche molto pratico, aggiro le convenzioni sociali, manco di organicità e molto altro.

Ho provato a leggere e a scrivere, ma non mi aiuta.. Vorrei leggere un libro che mi aiuti a capire dove sbaglio e come migliorare.

Non ho un problema di grammatica o ortografia. Il problema è nello stile e nella scelta e organizzazione dei concetti che esprimo.

Mi sapreste dare un consiglio?
    Elementi di stile nella scrittura.

Molto interessante.

Però ti consiglio di misurarti in un forum di scrittura, dove altri scrittori ti danno delle dritte che i normali editor e editori non ti daranno mai.

Io ho imparato di più in 5 mesi che sto su uno di questi forum che in 5 anni di corsi di scrittua e lettura di manuali.

Se ti interessa, ti passo in privato il link al forum che ti dicevo (non posso qui perché è considerato spam)
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio