Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    [W7] Raccolta icone stile android

    Ciao a tutti, ho una domandina per voi Guru.

    Allora ho un pc con windows 7 e sono pieno di Icone sul desktop che vorrei raggruppare con un minimo senso logico, detto questo a me piace molto la gestione delle icone che viene fatta sugli smartphone, stile android, quindi avere uno "slot icona" che raccolga più elementi.

    Lo scopo è quindi che ad esempio le cartelle Immagini, Foto, Video, Musica possano andare tutte sotto una che si chiama Media, sostanzialmente sarebbe come metterle tutte in una cartella unica, tuttavia mi piacerebbe avere questo slot media come sul telefono ovvero cliccabile e che ti permette poi di aprire la cartella interessata, in più con questo sistema hai già "nello slot Media" la visione delle cartelle/file/programmi contenuti. Insomma lo scopo è simulare la gestione dei "raggruppamenti icone" che viene fatto su telefono in modo da ridurre lo spazio occupato mantenendo la visuale completa di tutte le icone

    Grazie!
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Aires Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domandina per voi Guru.....
    Io che non sono un Guru non potrei risponderti!

    Se lo faccio mi perdoni?
    Ci sono due modi uno fare un gadget, in questo modo si può farlo a proprio gusto e l'altro è adottare uno dei tanti software che si trova in rete, basta fare una piccola ricerca
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ho fatto una ricerca più che abbondante ma non ho trovato alcun tool che faccia al mio caso.
    Solitamente sono tutti sullo stile di fences, risultato che però non voglio, se ne hai visto qualcuno che fornisce quel risultato ti sarò grato se me lo linki
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  4. #4
    1. - RocketDock
    2. - ObjectDock
    3. - RK Launcher
    4. - XWindows Dock
    5. - Sliderdock
    6. - Circle Dock
    7. - Winstep Nexus Dock
    8. - PortableApps
    9. - CodySafe
    10. - Liberkey
    11. - PStart
    12. - SE-TrayMenu
    13. - Portable Application Launcher (PAL)
    14. - Appetize
    15. - ASuiter
    16. - Portable Start Menu
    17. - Jumplist-Launcher
    18. - ViPad
    19. - Stardock Fences

    Bastano? Altrimenti ce ne sono altri!

    Ti ricordo che puoi sempre farti un Gadget personalizzato
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.