Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con la stampante epson stylus color 760

Salve, vi scrivo per esporvi quanto segue: io ho una stampante epson stylus color 760 collegata al mio pc fisso che è un Windows7 professional a 32 byt, il driver l' ho scaricato da internet dal sito della epson in quanto dal disco della stampante il mio pc non me lo fa scaricare di conseguenza la stampante quando provo a stampare carica a metà la pagina , le cartuccie si muovono come per stampare, ma in realtà la stampante mi blocca la carta e lampeggia il pulsante di espulzione della carta di conseguenza io premo il pulsante e la carta viene espulsa dopo ripetuti tentativi di schiacciamento da parte mia del su accennato pulsante. Come posso risovere questo problema una volta per tutte e poter quindi stampare e rimuovere la carta quando si rende necessario tramite l' apposito pulsante?

Fatemi sapere.

Attendo riscontro.

Grazie.

Cordiali saluti

Penso che sia un problema che devi esporre all'assistenz Epson, perchè le cause possono essere tante e in particolare modo di tipo hardware, quindi per noi diventa difficilissimo indivuduarle stando da questa parte.

Detto per inciso all'assistenza telefonica di Epson sono anche molto gentili e collaborativi
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio