Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Musica per eventi privati e aziendali (matrimoni, compleanni, conventions, cene di gala...)

    PIANISTA-EVENTI.IT

    La "colonna sonora" di un evento, privato o aziendale, deve anzitutto rispecchiare lo stile, il tono e l’atmosfera con cui si è deciso di caratterizzarlo: allegro, sobrio, elegante, raffinato... Definito questo tratto distintivo, lo spazio che desiderate dedicare all'intrattenimento musicale deve essere proporzionale all'importanza che la musica ha
    per voi e per i vostri ospiti. Se avete le idee chiare anche su questo aspetto e siete alla ricerca di un pianista, di un duo, trio, di una band, di un Dj o di qualsiasi altra formazione musicale allora PIANISTA-EVENTI.IT è il posto giusto per voi. Un sito molto utile, ricco
    di consigli, possibilità di ascoltare esempi musicali mirati e soprattutto non il sito delle solite agenzie che vi propongono musicisti di cui fidarsi ma che conoscerete solo il giorno dell'evento: con PIANISTA-EVENTI.IT entrerete da subito in contatto e prenderete accordi
    direttamente con i musicisti, senza il pericoloso passaparola di altri intermediari. Le vostre richieste, i vostri desideri, ogni singolo dettaglio e tutto ciò che voi concorderete sarà esattamente quello che vedrete realizzato (senza sorprese...) il giorno
    dell'evento. Non dovete rischiare di far cadere di tono e stile il vostro evento annullando tutto ciò che di bello avete organizzato fino a quel momento, grazie a PIANISTA-EVENTI.IT siete certi di affidare l'intrattenimento musicale a professionisti con ampia esperienza garantita, musicisti abituati ad intrattenere in strutture di lusso e nelle più importanti locations in cui si organizzano eventi, in Italia e nel mondo.

    http://www.pianista-eventi.it

    piano.jpg

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Stai presentando il sito o tentando di promuovere la tua attività? (che comunque non centra un piffero con l'argomento del forum)

    Ma che me lo chiedo a fare...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2014
    residenza
    Roma
    Messaggi
    3
    Tanto per cominciare a noi che tu suoni il pianoforte non c'è ne frega niente visto che ai tempi di oggi la gente gli interessa tutt altro
    due io ho una qualifica e quindi di fare pubblicità me lo posso permettere ed una persona ignorante come te che suona il pianoforte e poi va nel mio forum dicendo che il mio sito fa schifo non è da te dovresti essere una persona che si fa gli affari suoi e pensi a suonare il pianoforte invece offende in giro agli altri dei loro siti comunque non hai speranze perché tanto a nessuno gliene frega niente della tua cazzata che fai i corsi di pianoforte sparisci maleducato che non sei altro!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Se non sbaglio questo è SPAM giusto?

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,129
    @Desireè87 fai attenzione quando intervieni nelle discussioni Area_Musica non centra nulla con Keziolio e usa un linguaggio più signorile altrimenti non durerai molto sul forum considera questo un avviso.
    Sei pregata di non proseguire la diatriba con keziolio sopratutto in discussioni altrui.

    @Area_Musica scusa per l'invasione e grazie per la pazienza.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  6. #6
    Tralasciando i commenti fatti dai due utenti che non sono sicuramente nè costruttivi nè utili in questo forum andiamo a vedere il sito..

    l'immagine iniziale del pianoforte con il titolo incorporato mi piace...

    1> Per il menù non mi piace molto ci sono 3 voci evidenziate di colore differente "Chi sono" "Collaborazioni" "FAQ" non si capisce se evidenziati perchè più importanti o per un errore nell'uso dei colori.. :-)

    2> Le scritte sono troppo attaccate ai margini, dovresti dargli un pò di spazio, così sembrano troppo "soffocate"

    3> Lo sfondo giallino non mi piace, era forse meglio uno sfondo color legno, tipo il colore interno del pianoforte... ;-)

    4> Nei contatti come email c'è: eventi@top-web-site.com
    Mentre il sito è: http://www.pianista-eventi.it
    Questo stona un pò, come dire... perchè avere l'email di un altro sito?

    Per il resto per i contenuti o altro non ho dato un occhiata, ma penso siano buoni...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

  7. #7
    mi spiace, ma questa sezione serve per presentare siti e app, non attivita' commerciali

    Questo forum serve esclusivamente per promuovere la nascita di nuovi siti e/o nuove applicazioni per tablet e smartphone
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=865731

    vista l'impostazione del post di apertura, sono costretta a chiudere

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.