ciao a tutti
mi sto avvicinando ora per la prima volata a quanto in oggetto al fine di pubblicare annunci di vendita di utenti (fatti sul mio sito) anche su facebook e questo tramite strumenti quali RSS Graffiti : perdonate l'ignoranza ma fino ad ora mi sono documentato un po' leggendo qualche articolo in internet. Io pensavo di :

1)
realizzare una pagina ASP che estragga dal DB gli annunci inseriti , questa pagina ASP scrive una pagina HTML, supponiamo "RSS.HTML" , quindi tale pagina HTML rappresenta sunto di quanto
inserito dagli utenti in un certo lasso di tempo , diciampo 1 giorno. Questo file viene scritto supponiamo alle ore 21.

2)
un file XML (costruito secondo le relative specifiche) punta al file RSS.HTML che contiene gli annunci delle ultime 24 ore

3)
tramite RSS Graffiti (o altro) il file RSS.XML viene pubblicato su FB (su pagina specifica da definire)
alle ore 22 ossia al termine della creazione del file RSS.HTML che avviene alle ore 21.


E' corretta questa operatività ? Scusate ma mi sembra un po' troppo semplice ... forse mi sono perso un pezzo per strada

Grazie per qualsiasi dritta, consiglio ecc

ciao,
antonio