Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Semplice sito ecommerce

Ciao a tutti, questo è un semplice sito (senza pretese) dove seleziona fornitore per la massima sicurezza nella vendita online www.mercatinosulweb.com .
    Il sito si deve ovviamente riempire di prodotti e siamo sempre alla ricerca di validi fornitori.
    Al momento gli articoli più presenti e venduti ammetto che sono i modellini di auto.
    Vi chiedo oltre alle vostre opinioni e se il sito una volta caricato è fluido nella navigazione.
    Grazie per il contributo
    Riccardo Rossi - Smart Agent 3

GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

Utente di HTML.it
    Mah, non capisco con ebay, amazon e subito.it in giro che senso abbia investire in un e-commerce.
    Il sito non è brutto, è "nella media", e la grafica non è particolarmente moderna, e ci sono alcuni punti un po disordinati.

Tecnicamente non è il top, e come servizio fa qualcosa che fanno altri 1000 siti.

Ciao,
    grazie per le dritte su come migliorare, provo a fare qualche modifica. Per il fatto che ci siano altri 100 ecommerce, non è un problema, la tecnica poi su come farlo funzionare ci penso io .
    Riccardo Rossi - Smart Agent 3

GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

Utente di HTML.it
    La grafica non mi convince per niente... prendi ispirazione da amazon dove la gente fa acquisti ad occhi chiusi ormai.

Permessi di invio