Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gabriele Vargiu

Componenti per un computer da assemblare

Salve ragazzi...
    Vorrei assemblarmi finalmente un mio computer fisso, però (come molte persone, credo) sono incappato in alcuni problemi tipo:
    - CA$H
    - Non ho idea dei pezzi che mi possono andare bene e che hanno un rapporto qualità presso decente (spero di poter spendere massimo 100euro per ogni componente, prezzi minori sono ben accetti )

Ecco la mia richiesta:

• Non mi serve un computer da gaming (l'unico gioco che credo ci installerò sarà League of Legend), mi serve bensì un computer che mi faccia lavorare con programi tipo Illustrator, Photoshop, Rendering di animazioni 3D, After Effect e alcuni software di progettazione con una fluidità accettabile.
    • Poi dovrò gestirmi due schermi (che ho già) con porte HDMI e con 1600x1200px di risoluzione e per motivi oscuri ad alcuni e conosciuti al mio Torrent il computer dovrà rimanere acceso anche per periodi di settimane (se non anche per tempi di oltre un mese).
    • Dovrò anche prendermi una scheda di rete (che abbia almeno una porta per l'antenna wifi e una presa ethernet).
    • La ram... Consigliatemi un po voi, vi prego... Comunque spero che 100euro mi bastino per 8gb di ram.
    • Ho già un case di configurazione ATX e non preoccupatevi di hard disk, mi manca solo alimentatore e un ottimo sistema di raffreddamento (una chicca che mi servirebbe è che nel sistema di raffreddamento ci sia il sensore per la temperatura).
    • Per la CPU invece... stessa cosa per la ram, consigliatemi voi.

Credo di aver finito, scusate se vi sto chiedendo praticamente tutto il computer, ma sono tipo più da software che hardware, saprei come assemblarlo il computer ma non saprei che pezzi scegliere nel dettaglio.
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Gabriele Vargiu
    Scusate se non lo ho chiesto nel messaggio ma era notte e me ne sono dimenticato
    Sapete consigliarmi qualche pezzo da comprare che rispetti quelle caratteristiche??

Permessi di invio