Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Ho acquistato un wi-fi range extender N300 sitecom

    Ho acquistato un wi-fi range extender N300 sitecom, uso windows 7, ho collegato l'apparecchio alla corrente e poi è necessario collegare l'apparecchio con il cavo di rete al computer? Così però mi sono sconnesso da internet? Va bene lo stesso? Ma così non capisco dove posso accedere alla maschera per mettere i dati e configuare l'extender?
    Come posso procedere?

    Grazie

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    l'extender si dovrebbe configurare direttamente via wireless o collegandolo al computer che però deve essere scollegato dalla rete locale di casa
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Sono riuscito ad entrare nelle impostazioni ma visto che la verifica era di prima di attivare la connesione wi-fi da Gestioni doveva il portatile colegarsi e questo non succedeva, ho cercato di entrare nelle impostazioni ma non riesco più, quando scrivo questo indirizzo http://sitecom.extender esce Impossibile collegarsi alla rete.
    Cosa posso fare?
    Grazie

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Non si capisce bene l'italiano. Puoi spiegarti meglio?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    1) ho sistemato la configurazione
    2) alla fine pur avendo in Gestioni dispositivi>disabilitato la rete wi-fi
    3) il computer portatile si collega in rete, quindi l'extender è stato settato correttamente
    4) ora o preso l'extender l'ho inserito al piano primo di casa mia, dove la rete wi-fi non prende bene, ho messo l'extender dove c'è ancora una buona recenzione wi-fi
    5) sono andato in un punto del piano primo dove la ricezione era pressochè inesistente, ma il cellulare riceve come prima cioè male, perchè?
    6) ci sono delle impostazioni dell'extender che devono essere sistemate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.