Pagina 15 di 31 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 310
  1. #141
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Intanto, io sto per dare il mio voto sul portale del m5s. Giudicatelo come volete, ma sono contento di poter esprimere una mia opinione.

    Peccato non poter dare una prima ed una seconda scelta... non vorrei bruciare subito Agiaco, ma allo stesso tempo non me la sento di votare qualcun altro

    Ultima modifica di lnessuno; 29-01-2015 a 12:44

  2. #142
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ex DC di corrente De Mita...
    Sinistra DC, la sinistra DC era la corrente di De Mita
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #143
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Intanto, io sto per dare il mio voto sul portale del m5s. Giudicatelo come volete, ma sono contento di poter esprimere una mia opinione.

    Peccato non poter dare una prima ed una seconda scelta... non vorrei bruciare subito Agiaco, ma allo stesso tempo non me la sento di votare qualcun altro

    Io ho qualche problema di età ma la mole di voti che prenderò convincerà tutti ad una modifica costituzionale lampo per farmi eleggere.

  4. #144
    a che ora iniziano le elezioni?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #145
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    15
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #146
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Intanto, io sto per dare il mio voto sul portale del m5s. Giudicatelo come volete, ma sono contento di poter esprimere una mia opinione.

    Peccato non poter dare una prima ed una seconda scelta... non vorrei bruciare subito Agiaco, ma allo stesso tempo non me la sento di votare qualcun altro


    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #147
    Per il momento, se non mi sfugge qualcosa, Mattarella non lo vedrei poi così male. Diciamo che parto senza pregiudizi verso un nome del genere.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #148
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    vedremo...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #149
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Sembra che Berlusconi si sia spaventato a morte e stia decidendo di votare Mattarella, per evitare di essere tagliato fuori.
    I fittiano non vogliono saperne.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #150
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da agiaco Visualizza il messaggio
    Sembra che Berlusconi si sia spaventato a morte e stia decidendo di votare Mattarella, per evitare di essere tagliato fuori.
    Cioè voterebbe uno che non vuole perché altrimenti lo voterebbe qualcun altro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.