Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

www.cityexcel.club/phpbb

segnalo nuovo sito di pubblicità gratuita solo per siti italiani
    www.cityexcel.club/phpbb

Utente di HTML.it
    Ma è uno scherzo?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Keziolio Visualizza il messaggio
    Ma è uno scherzo?
    perchè uno scherzo???
    hai visitato il sito??
    hai capito il metodo??

Utente di HTML.it
    Ma sei serio?

"è SUFFICIENTE RISPONDERE CON FREQUENZA AI MESSAGGI O AI SONDAGGI aggiungendo la vostra firma con il link al vostro sito"

Lo sai vero che il 1998 è passato da un pezzo?

-Idea di base sbagliata
    -Testi in maiuscolo con le lettere accentate minuscole
    -Grafica anni '80
    -CI VOGLIONO 10€ PER REGISTRARSI
    -Logo in gif
    -phpBB
    -non hai tolto la categoria di default di phpbb
    -"LINK AI SERVIZI GRATUITI ON LINE"
    -porcheria ovunque, testi sottolineati, link rotti, widget e gif
    - ecc...

Poi boh, sono senza parole, credo sia il sito peggiore che abbia mai visto in questa sezione, anzi, credo che sia, anche con un certo margine, il sito peggiore che abbia mai visto in assoluto, sia come realizzazione tecnica, sia come contenuti, che come idea di base.

Complimenti.
    Ultima modifica di Keziolio; 29-01-2015 a 20:43 Motivo: typo

Utente di HTML.it
    chiedo perdono professore....
    ma sono solo un principiante...
    e comunque trovalo tu un altro modo sicuro per risultare sempre nelle prime pagine delle ricerche
    a proposito che c'entra il 1998???
    Ultima modifica di anton777; 29-01-2015 a 21:11

Utente di HTML.it
    "e comunque trovalo tu un altro modo sicuro per risultare sempre nelle prime pagine delle ricerche"

NON c'è NESSUN modo sicuro per essere nelle prime pagine delle ricerche, avere tanti link da un sito a caso pieno di spam con meno due di pagerank non serve a nulla ai fini del seo, anzi è deleterio, google si accorge di questo tipo di siti e l'ultima cosa che un webmaster sano di mente farebbe è inserire link del suo sito su posti del genere.

La realizzazione tecnica NON SI PUÒ GUARDARE, non posso dire che è brutta o di cattivo gusto, una grafica del genere non deve esistere nel 2015
    Tutto fatto cosi alla c**o di cane, scritte maiuscole con errori grammaticali e bruttezze varie, link rotti, pagine html buttate a caso, tutto spostato a sinistra dall'immagine e tutte le immagini gif a 256 colori...

1998 è l'anno di fondazione di google, ed è forse l'unico anno in cui un "trucco" del genere per guadagnare rank poteva funzionare, ora google aggiorna il suo algoritmo centinaia di volte ogni anno, e come tutti sanno fare quello che tu proponi di fare è dannoso ai fini del seo, ci sono centinaia di articoli che sconsigliano di fare ciò e centinaia di testimonianze di gente che ci ha perso facendo cose del genere.

È veramente un lavoro pessimo e fuori da ogni logica ragionevole, anche senza competenze tecniche avanzate si può riuscire a mettere su qualcosa di guardabile, ma questo sito è fuori da ogni logica di buon senso, oltre ad essere inutile.

Che poi, ho letto bene? Bisogna pagare 10€ per registrarsi? Ma cosa credi di fare?
    Io potevo comprendere una schifezza del genere da un principiante senza pretese, ok, nessuno è nato esperto, ma se presenti sto sito con arroganza come hai fatto, ed in più mi trovo in home un bel bottone paypal con scritto di pagare 10 € ti mangi automaticamente tutte le attenuanti.

Poi magari avrò capito male io lo scopo del sito, dato che c'è molta roba completamente random piazzata senza una logica, stento ancora a credere che si tratti di una roba seria.

Utente di HTML.it
    fammi vedere cosa sai fare tu.... così imparo
    e comunque i 10 euro una tantum ci sono solo per i due siti già saturi di utenti per scoraggiare spambot e disturbatori.
    per il sito destinato solo ai siti italiani la registrazione è gratis ed è aperto solo da pochi giorni
    comunque vorrei che mi dicessi dove trovi l'arroganza.
    Ultima modifica di anton777; 30-01-2015 a 09:50

Guest
    @Keziolio ci sei andato leggero

Seguo questa sezione spesso, anche se raramente posto qualche mio lavoro.
    Ma @keziolio , perchè non impari un pò di netiquette?
    Perchè non ci mostri qualche tua applicazione, il tuo codice?
    Perchè i moderatori non bannano codesto lamer?
    Io propio non capisco
    01001101 01000001 01010010 01001001 01001111 01000000 01001101 01001111 01001110 01000101☺☻

Guest
    Sono d'accordo con tutto quello che ha detto Kezolio, ma sul come l'ha detto forse meno

Permessi di invio