Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    e per risposta mi son beccato un bel vaffanculo...
    situazione normale anche a Roma
    per come la vedo io il problema non è il signore, ma come è stato educato,per altro:
    -mancanza di vigili o pattuglie per le strade
    -vigili o chi per essi che omettono di multare in flagranza di reato
    -vigili o chi per essi che ritardano o non si presentano nelle chiamate
    -troppo buonismo dei cittadini che chiudono un occhio
    -corruzione dilagante il quale fa si che: "se lo fanno i politici lo faccio anche io" e via dicendo
    -mancanza di controlli periodici
    -mancanza di sicurezza per le strade

    il risultato? è sotto i vostri occhi!
    quel tipo che ha parcheggiato li con il SUV, probabilmente parcheggiava li da 20 anni, e NESSUNO gli ha mai detto nulla! essendo abituato per 20 anni, come volete che reagisca ad un tipo che lo infastidisce? ECCO!
    al contrario, se ogni volta che avesse parcheggiato a ca**o, avesse preso una multa salata, e postmaster gli avesse fatto notare che non si poteva parcheggiare li, sicuramente avrebbe chiesto scusa e si sarebbe tolto subito

    il senso civico si misura con la severità che fai rispettare le leggi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da LS1987 Visualizza il messaggio
    Sì, in più se lo fai anche dopo che riprendi la patente, alla seconda sospensione, per il contrappasso se un giorno avesse bisogno di un contrassegno per disabili, non glielo concedi, non per vendetta, ma per far capire che si deve comportare bene. In ogni caso dalla sesta in poi, però bisognerebbe cambiare la legge, perché attualmente è vietato, dovrebbe essere lo stato stesso a mandarti in quel posto, a ingiuriarti, se ti comporti in questo modo. Se non capisci con le parole giuste, magari capisci con altre parole, tanto è solo una convenzione scelta dall'uomo che alcune parole sono corrette e altre sono volgari e ingiuriose

    Al massimo potreste fargli una multa finta No scherzo, non si può, anche se dei cittadini per protesta lo hanno fatto a dei vigili http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1088872.html
    in alternativa al redarguire verbalmente l'incivile di turno, gli si potrebbe scrivere con una chiave sulla fiancata: "Sono uno stronzo che parcheggio sul posto dei disabili"
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    in alternativa al redarguire verbalmente l'incivile di turno, gli si potrebbe scrivere con una chiave sulla fiancata: "Sono uno stronzo che parcheggio sul posto dei disabili"
    Ma anche NO!!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #14
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma anche NO!!!
    non ho mai fatto una cosa del genere. Ma in assenza di altri interventi educativi (a cominciare dalle multe, etc.), inizio a pensare che sia comunque un male minore rispetto a lasciare impunemente che ogni arrogante calpesti i diritti dei più deboli.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Basta anche una bomboletta spray....più rapido e più vistoso.

    Il problema è che queste bestie, se le dici qualcosa ti aggrediscono ( e non solo verbalmente ), per cui le persone tendono a "sopportare" questo schifo.

    Chiami i vigili e questi vengono ( ) quando il tizio è già andato via.

    Insomma.... il paese dei balocchi.
    Se filmi il tutto e lo consegni ai vigili, la bestia ti può denunciare per violazione della privacy ( giusto? -.- )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Basta anche una bomboletta spray....più rapido e più vistoso.

    Il problema è che queste bestie, se le dici qualcosa ti aggrediscono ( e non solo verbalmente ), per cui le persone tendono a "sopportare" questo schifo.

    Chiami i vigili e questi vengono ( ) quando il tizio è già andato via.

    Insomma.... il paese dei balocchi.
    Se filmi il tutto e lo consegni ai vigili, la bestia ti può denunciare per violazione della privacy ( giusto? -.- )
    Ne spray ne chiave secondo me.

    Si concordo, arrivano addirittura ad aggredire, successo a me e un amico cheabbiamo fatto notare ad un fenomeno che il posto era per gli invalidi.

    I vigili dovrebbero venire e multare, acquisterebbero punti dai presenti, il lasciapassarelismo diminuirebbe e le casse si riempirebbero di soldi "giusti".

    Se filmi e porti ai vigili non dovrebbe poterti denunciare, credo e spero serva dimostrare che con quel filmato si è recato danno al posteggiatore cafone.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #17
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    io sono quindici anni che dico che l'ora di religione potrebbe essere usata per fare educazione civica, dalle elementari alle superiori.
    sono sicuro che non risolve in toto il problema, però sono sicuro che forse qualche risultato concreto alla lunga ci sarebbe.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    io sono quindici anni che dico che l'ora di religione potrebbe essere usata per fare educazione civica, dalle elementari alle superiori.
    sono sicuro che non risolve in toto il problema, però sono sicuro che forse qualche risultato concreto alla lunga ci sarebbe.
    L'imporante è che sia una materia il cui voto pesi come italiano matematica ecc. cioè un buco in educazione civica dovrebbe essere drammatico.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #19
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    io sono quindici anni che dico che l'ora di religione potrebbe essere usata per fare educazione civica, dalle elementari alle superiori.
    dove si firma?

  10. #20
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    dove si firma?
    mi associo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.