Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Grazie, non pensavo "echo" funzionasse in HTML.. però vedo che se lo racchiudo tra i tag di PHP funziona... avevo la soluzione sotto al naso.. ...
    Le registrazioni sono del mese scorso... Nord Piemonte..ora quel Database lì è fermo.. non riceve dati aggiornati..

Nel fratempo son riuscito a metterci l'immagine.. prima non me la prendeva.. però mi risulta un pelino "scentrato".. va beh... piccolezze.. roba che aggiusterò quando capirò come funziona CSS..
    Dici che è fattibile fare anche un'estrazione per Data Inizio e Data Fine? quelle classiche dove ti compare il calendario...
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Certo. Posta il codice che nn ti funziona
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan

Quote Originariamente inviata da linoma Visualizza il messaggio
    Certo. Posta il codice che nn ti funziona
    ..diciamo che non ho più codice da postare .. ..
    appena ne avrò vi faro sapere...
    Ciao

Altro passettino avanti :

http://stevign.altervista.org/Senzatitolo-1.php

tutto un po' bruttino da vedere per ora... ma per adesso mi interessa veder se funziona...

Prossimo passo scegliere tra un intervallo di Date... ma ci lavorerò stasera..
    Probabilmente penso dovrò usare due Form per le date ed usare un'altra istruzione per l'estrazione dei valori.. stavo cercando e mi pare qualcosa tipo Between... per ora non accetto suggerimenti... ah ah ha ... voglio provarci da solo.. ma se non ci riesco... preparatevi...
    ciaaoooo
    Ultima modifica di Scrim76; 08-03-2015 a 12:08

codice HTML:
    ..uff.. non ci riesco.. per via di una differenza di come sono "strutturate" le date nel database e di come invece le richiamo.
    Per estrarre un giorno in particolare ho messo :

[CODE]$query = mysql_query("SELECT * FROM METEO WHERE TIMESTAMP_LOCAL LIKE '$date%' ORDER BY TIMESTAMP_LOCAL DESC");[/CODE]

Invece per indicare un intervallo di date pensavo di fare così:

[CODE]$query = mysql_query("SELECT * FROM METEO WHERE TIMESTAMP_LOCAL LIKE '$date1%' AND '$date2%'  ORDER BY TIMESTAMP_LOCAL DESC");[/CODE]

ma non funziona.. quasi sicuramente almeno perchè le date nel database hanno l'ora oltre la data ( ed è per quello che prima avevo usato LIKE e non WHERE).
    Esiste la possibilità di usare LIKE insieme a BETWEEN ?

Ciao

Scusate la strana formattazione del Post sopra ma non mi lascia inserire codice PHP.. spero si riesca ugualmente a capire se no cancellate pure. Grazie

Permessi di invio