Pagina 26 di 26 primaprima ... 16 24 25 26
Visualizzazione dei risultati da 251 a 256 su 256

Discussione: [official] MOTOGP2015

  1. #251
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Non penso che gli abbiano detto nulla, almeno non dopo Sepang, altrimenti a Valencia avrebbe fatto un'altro tipo di gara, invece ha confermato di essersi messo al servizio di Lorenzo.
    beh... avendo accesso alla telemetria immagino possano confermare quello che il mondo può solo credere molto fortemente... se vedono che la farfalla è aperta al 95% invece che spalancata, se vedono che il punto di staccata è 10 metri prima rispetto al solito, hanno la certezza che stesse rallentando di proposito anzichè combattere

    a quel punto un bel manrovescio sui denti ci starebbe bene bene
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #252
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    se non ce l'hanno loro la telemetria ... anche se vedono che non era a stecca che possono dire? confermano il biscotto e si spu .... al mondo oppure sperano che tutto passi il prima possibile?

    Le ultime dicono che:
    L'ufficio stampa di Lorenzo andrebbe licenziato in tronco. Continuano a fargli sparare ca... una dietro l'altra. Cosa pretendeva che facesse rossi dopo esser arrivato 4° a piùdi 10 secondi di distacco da pedrosa? Doveva girare in 1.28?
    Gli italiani hanno fatto passare rossi ... gli italiani sarebbero? Petrucci che girava un secondo più lento di rossi (si è andato largo ok ma non l'avrebbe passato alla curva dopo? Non sarebbe comunque arrivato quarto?) Dovizioso che appena passato è stato staccato? A sto punto Iannone si è tirato in terra cosi gli ha regalato una posizione. Bravo Iannone.
    Alla fine la tesi di lorenzo è che rossi è stato aiutato xD

    Aggiunge anche che gli piacerebbe avere marquez come compagno di squadra, direi che mi sembra giusto cosi quando dovrà ricambiare il favore non ci saranno problemi di marca e potrà portarlo in parata.

    Io consiglio silenzio stampa fino alla prossima stagione ... hai vinto non ti si fila nessuno perchè tutti sanno, non continuare a peggiorare la situazione. a volte il silenzio è la cosa migliore.

  3. #253
    Comunque ormai, dopo 3 settimane, la telemetria non ha più senso. Hanno avuto tutto il tempo di modificare i dati a loro piacimento senza problemi. Anche se la pubblicassero, cercando di mostrare dati "coerenti" con le dichiarazioni di Marquez, resterebbero tutti i dubbi. Solo se fosse una telemetria che "condanna" Marquez sarebbe credibile (nessuno si tira la zappa sui piedi da solo, però).

    Quindi ormai è andata e amen. Comunque sia basta vedere le immagini degli ultimi 3 gp per capire bene come sono andate le cose...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #254
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Comunque ormai, dopo 3 settimane, la telemetria non ha più senso. Hanno avuto tutto il tempo di modificare i dati a loro piacimento senza problemi. Anche se la pubblicassero, cercando di mostrare dati "coerenti" con le dichiarazioni di Marquez, resterebbero tutti i dubbi. Solo se fosse una telemetria che "condanna" Marquez sarebbe credibile (nessuno si tira la zappa sui piedi da solo, però).

    Quindi ormai è andata e amen. Comunque sia basta vedere le immagini degli ultimi 3 gp per capire bene come sono andate le cose...
    Lo ha detto anche Suppo(sta) domenica: "... la promessa telemetria? ci stiamo lavorando ... "
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  5. #255
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Lo ha detto anche Suppo(sta) domenica: "... la promessa telemetria? ci stiamo lavorando ... "
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #256
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Ecco chi era il tipo nella sezione cerco collaboratori ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.