Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102
  1. #21

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    E poi il nome è molto più figo!
    Su questo concordo: hanno stramazzato i marroni con queste definizioni in inglese... boh, forse può servire a far capire all'estero che c'è comunque una nuova legge sul lavoro.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E cosa c'azzeccherebbe il jobs act con questo aumento di febbraio della disoccupazione?

    in effetti vorrei capirlo anch'io.

    Pur essendo fondamentalmente contrario al jobs act, dare la colpa a questa norma dell'attuale disoccupazione è come Renzi che si attribuisce meriti per le numerose assunzioni verificatesi tra gennaio e febbraio quando il jobs act manco esisteva.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Su questo concordo
    Anche perché per contratto non potevi non concordare su una nota favorevole al governo R.

  5. #25
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E cosa c'azzeccherebbe il jobs act con questo aumento di febbraio della disoccupazione?
    Rispondo ora 'ché fui assente.

    C'entra nella misura in cui il gran cazzaro, con tutta la sua cazzara corte, continui a spacciare per grandi riforme che aiuteranno il mondo del lavoro quelle che invece sono soltanto manovrine per accontentare ora confindustria ora qualche banca amica.

    Era una cazzata la grande crescita dell'occupazione, è una cazzata il fatto che il jobsact farà grandi assunzioni.

    Ecco cosa c'entra.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #26
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Se Poletti ha detto espressamente tutte nuove assunzioni ha detto una caxxata... ma io non l'ho sentito, può darsi...

    Quello che ho sentito spesso è che numerosi contratti a tempo determinato sono stati trasformati ad indeterminato... decine di migliaia di precari non lo sono più, e infatti la stessa ISTAT dice di non fare confusione tra questi dati e i dati relativi ai contratti del jobs act... ma tu ovviamente e molti altri come te lo fanno lo stesso (confusione).
    Ah bello, sono due settimane che tutti i cazzari della corte del cazzaro dicono in coro la stessa cosa, e cioè 79.000 nuovi posti di lavoro.

    Ah cazzariiiiiiiiiiiiiii
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #27
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    in effetti vorrei capirlo anch'io.

    Pur essendo fondamentalmente contrario al jobs act, dare la colpa a questa norma dell'attuale disoccupazione è come Renzi che si attribuisce meriti per le numerose assunzioni verificatesi tra gennaio e febbraio quando il jobs act manco esisteva.
    La colpa della disoccupazione è la seguente:

    http://vocidallestero.it/2015/03/30/...tare-nelleuro/

    E tutti quelli che fanno finta di niente ne sono complici amico.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Rispondo ora 'ché fui assente.

    C'entra nella misura in cui il gran cazzaro, con tutta la sua cazzara corte, continui a spacciare per grandi riforme che aiuteranno il mondo del lavoro quelle che invece sono soltanto manovrine per accontentare ora confindustria ora qualche banca amica.

    Era una cazzata la grande crescita dell'occupazione, è una cazzata il fatto che il jobsact farà grandi assunzioni.

    Ecco cosa c'entra.
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    La colpa della disoccupazione è la seguente:

    http://vocidallestero.it/2015/03/30/...tare-nelleuro/

    E tutti quelli che fanno finta di niente ne sono complici amico.
    Io credo che se si potessero abbattere tutti gli sprechi, i magna magna, pensioni e pensioncine, poltrone e poltroncine in modo da poter iniziare a dare un bel taglio sulle tasse, introdurre pene severe in tempi certi per i reati contro il patrimonio statale, l'evasione ecc. sarebbe la migliore cura per debellare il male alla radice senza dover leggere di cure palliative.

    La cura è la crescita con l'abbattimento delle tasse, dell'evasione e l'innalzamento morale dell'intera Nazione.

    Praticamente le gran cazzate del di Ella citato cazzaro, rimarranno tali se non le sosterrà con quanto sopra, subito.

    Euro o non Euro non possiamo non pensare al fattibile prima di mandare a ramengo una Nazione,
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #29
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io credo che se si potessero abbattere tutti gli sprechi, i magna magna, pensioni e pensioncine, poltrone e poltroncine in modo da poter iniziare a dare un bel taglio sulle tasse, introdurre pene severe in tempi certi per i reati contro il patrimonio statale, l'evasione ecc. sarebbe la migliore cura per debellare il male alla radice senza dover leggere di cure palliative.

    La cura è la crescita con l'abbattimento delle tasse, dell'evasione e l'innalzamento morale dell'intera Nazione.

    Praticamente le gran cazzate del di Ella citato cazzaro, rimarranno tali se non le sosterrà con quanto sopra, subito.

    Euro o non Euro non possiamo non pensare al fattibile prima di mandare a ramengo una Nazione,
    Sono d'accordo sul fatto che gli sprechi e le ruberie mangiano una montagna di miliardi.
    Ma non è sufficiente.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo sul fatto che gli sprechi e le ruberie mangiano una montagna di miliardi.
    Ma non è sufficiente.
    E' semplicemente l'inizio, ed è da li che si deve iniziare, rimettere il fabbisogno statale gravante sotto forma di tasse sull'economia in una situazione di ritorno alla giustezza e normalità, poi metter mano alla somministrazione, tempistica e quantità delle pene ed infine passare alla parte in cui i cittadini aderiscono e cambiano abitudini (non tutti).

    Poi, volendo, se sarà strettamente necessario, pensare all'Euro.

    Ma dopo questa ricetta portata a termine con fermezza e risolutezza..... il malato sarà già al galoppo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.