Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

DataGrid con in orizzontale i giorni

ragazzi dovrei impostare un dataGrid che in orizzontale mi presenti 10 giorni a partire dal giorno corrente !
    come posso fare?
    dovrei creare tanti template column dal giorno corrente per 10 giorni!!

inoltre poi dovrei poter cambiare la visualizzazione e quindi pescare i giorni del mese di dicembre oppure dal 30/12/2003 al 20/01/2004

come posso fare?

ragazzi non ho proprio trovato nulla !!possibile che non ci sia un modo per creare le templateColumn in maniera dinamica ?????

forse devi fare qualcosa manualmente, del tipo un bel ciclo for e ti crei una tabella come vuoi tu. Magari ti appoggi su un calendar e dalla data selezionata calcoli + 10 e carichi la tabella.

l'idea è quella di prendere una
    DATAdiPARTENZA
    una DATAdiFINE

quindi calcolare il numero di giorni e quindi fare un ciclo for da 1 a il numero di giorni ottenuti

poi qui dentro dovrei sbatterci un qualche cosa che mi crei una TemplateColumn (con nome = al giorno ) da inserire nel dataGrid!!
    ma come faccio?

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Ti suggerisco di prendere in considerazione il suggerimento di Daniele80.
    Io dico:
    LASCIA PERDERE IL DATAGRID E FAI TUTTO A MANO. Ossia, devi produrre tu il codice html (<table><tr><th>........)

ci sono riuscito perfettamente creandomi le templateColumn in maniera dinamica!!

e va che è una bomba
    grazie a tutti ragazzi !

Utente di HTML.it
    Visto che ci sei riuscito....mi daresti una mano per fare in modo che tutti i risultati di questo datagrid vengano visualizzati in orizzontale?

grazie mille
    <asp:datagrid runat="server" ID="icorsi" AutoGenerateColumns="false" HorizontalAlign="Center" Width="750">
    <columns>

<asp:templatecolumn HeaderStyle-Font-Size="8" ItemStyle-Font-Size="8" HeaderText="corsi attivi" HeaderStyle-Font-Bold="true" HeaderStyle-Font-Name="verdana" HeaderStyle-HorizontalAlign="center" ItemStyle-ForeColor="#FF0000">
    <itemtemplate>
    <asp:label ID="cor" runat="server" Font-Name="verdana" Font-Size="9" Text='<%#container.dataitem("cod_corso")%>'/>

<asp:checkbox runat="server" ID="a"/>
    <asp:label ID="corsoo" Visible="false" runat="server" Font-Name="verdana" Font-Size="9" Text='<%#container.dataitem("cod_corso")%>'/>
    </itemtemplate>
    </asp:templatecolumn>
    </columns>
    </asp:datagrid>
    victor
    ----------------------

Utente di HTML.it
    si potrebbe come si fa?
    victor
    ----------------------

Permessi di invio