Pagina 19 di 22 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 219
  1. #181
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    dipende. se ami la splash screen si altrimenti la mia soluzione è valida. in merito ai bit italici non so se conta il server oppure la residenza / sede legale di chi lo gestisce......
    e guarda che non lo sa neppure il garante, perchè questa legge è talmente assurda che non ha ne piedi ne coda.
    Ad esempio, se il mio sito rispetta le regole in italia e un visitatore olandese lo visita, potrei incorrere in alcuni problemi con le sue leggi.
    O dovrei fare un sito in base agli ip e "sperare" che l'ip mi stabilisca "per certo" in che nazione si trova e di conseguenza mostrare al visitatore il sito in base alle sue leggi.

    Siamo all'assurdo più totale.
    Cercare di far rispettare leggi locali ad un sito web.
    Come se un domani il garante della privacy, chieda di revisionare l'intera serie tv "person of interest" perchè le immagini della serie tv violano le leggi sulla privacy italiane.

    Siamo seri.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #182
    Prego MItaly di mettere più meanwhile!
    Capisco che la legge sia tale che "un troll può accompagnare, solo...." 8)

    Scherzo... è giusto che qui se ne chiacchieri, ma io comunque mi sono adeguato: www.dodero.eu !

    o7 !

  3. #183
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Purtroppo conta sempre la nazionalità di chi lo gestisce, è un vecchio argomento legale già affrontato più volte e chiarito. Potete avere anche is erver in India, ma se la società o la persona fisica che lo gestice è italiano, contano le leggi italiane.

    Ciro... ma per le pagine pure in html come faccio teoricamente ad inserire script lato server? Devo sempre usare javascript...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #184
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Purtroppo conta sempre la nazionalità di chi lo gestisce, è un vecchio argomento legale già affrontato più volte e chiarito. Potete avere anche is erver in India, ma se la società o la persona fisica che lo gestice è italiano, contano le leggi italiane.

    Ciro... ma per le pagine pure in html come faccio teoricamente ad inserire script lato server? Devo sempre usare javascript...
    Ok ( non sarei daccordo perchè questo è un accordo che han stipulato TERZI e non i diretti interessati, comunque... ), mettiamo caso che io ho un'auto parcheggiata al sole. Quest'auto, all'improvviso, in mia assenza esplode senza apparente motivo ferendo 4-5 persone, la colpa di chi è? Mia o di chi magari ha costruito il serbatoio con dei difetti?

    ( Sto estremizzando, ma nei fatti, io utilizzo servizi di terzi che rilevano alcune informazioni -e non so quali- e che il garante chiede che sia IO ad occuparmi di informare i visitatori che son presenti cookie -dove gli utenti manco sanno cosa sono - che raccolgono informazioni. Credo che sarebbe stato più saggio fare in modo che gli stessi script attivassero una sorta di "richiesta consenso" per esser visualizzati o meno, una tantum, da un qualunque sito ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #185
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    mettiamo caso che io ho un'auto parcheggiata al sole. Quest'auto, all'improvviso, in mia assenza esplode senza apparente motivo ferendo 4-5 persone, la colpa di chi è?
    questa la so

    la colpa è tua

  6. #186
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da ac_socmel Visualizza il messaggio
    questa la so

    la colpa è tua
    anche se vien fuori che il problema è dovuto ad un uso di un serbatoio non sicuro?
    Quindi da oggi siamo responsabili anche di ogni "bug" dei prodotti che abitualmente usiamo?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #187
    se riesci in seguito a provare la colpa del produttore del serbatoio, puoi provare a rivalerti
    intanto le 4/5 persone chiedono i danni al proprietario dell'autovettura

  8. #188
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    e guarda che non lo sa neppure il garante, perchè questa legge è talmente assurda che non ha ne piedi ne coda.
    Ad esempio, se il mio sito rispetta le regole in italia e un visitatore olandese lo visita, potrei incorrere in alcuni problemi con le sue leggi.
    O dovrei fare un sito in base agli ip e "sperare" che l'ip mi stabilisca "per certo" in che nazione si trova e di conseguenza mostrare al visitatore il sito in base alle sue leggi.

    Siamo all'assurdo più totale.
    Cercare di far rispettare leggi locali ad un sito web.
    Come se un domani il garante della privacy, chieda di revisionare l'intera serie tv "person of interest" perchè le immagini della serie tv violano le leggi sulla privacy italiane.

    Siamo seri.
    In italia , paese di cacca, tutto è ridicolo. Non solo la legge sui cookie. Ma resta
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  9. #189
    Quote Originariamente inviata da ratte Visualizza il messaggio
    Prego MItaly di mettere più meanwhile!
    Per oggi ho solo questo:
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #190
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Per oggi ho solo questo:

    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.