Pagina 13 di 21 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 206
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    http://gds.it/2015/08/30/renzi-lital...europa_402391/

Renzi: "L'Italia cresce, c'è clima di ripartenza. I soldi per il taglio delle tasse? Già pronti in Europa"

Per lui c'è sempre un clima di ripartenza (in qualsiasi periodo dell'anno), la userà così spesso probabilmente perché poi effettivamente non riparte mai..

Renzi, I
    l Paese non mi sembra fermo e al contrario vedo tanta energia

si, l'energia è data dalla voglia di metterti le mani in faccia

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Per lui c'è sempre un clima di ripartenza (in qualsiasi periodo dell'anno), la userà così spesso probabilmente perché poi effettivamente non riparte mai..

si, l'energia è data dalla voglia di metterti le mani in faccia

Sottoscrivo!
    I'll see you on the dark side of the moon

Ma è possibile che l'Italia cresce poco, perché il Nord cresce mentre il Sud decresce sempre di più negli anni. Quindi in sostanza la ripresa totale italiana è piccola. Se consideriamo solo il Nord probabilmente il PIL dell'Italia sarebbe molto più alto. Ho letto che il Nord-Est cresce con un PIL triplo rispetto al Sud.
    (solo per discutere sull'argomento e assolutamente non per iniziare un dibattito tra il nord ed il sud).
    Ultima modifica di Donald Max; 09-09-2015 a 13:17

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Donald Max Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che l'Italia cresce poco, perché il Nord cresce mentre il Sud decresce sempre di più negli anni. Quindi in sostanza la ripresa totale italiana è piccola. Se consideriamo solo il Nord probabilmente il PIL dell'Italia sarebbe molto più alto. Ho letto che il Nord-Est cresce con un PIL triplo rispetto al Sud.
    (solo per discutere sull'argomento e assolutamente non per iniziare un dibattito tra il nord ed il sud).
    Quindi?
    E' sempre stato cosi, da 50 anni, quindi non è che oggi i dati sono "negativi" ( o "appena appena positivi" ) perchè l'Italia ha il Sud come palla al piede.
    Magari il problema è che LO STATO ha sempre effettuato investimenti sbagliati ( ne avesse azzeccata una, nemmeno per caso, sembra quasi fatto apposta....o magari sembra quasi fatto per mantenere lo status del Sud e dei politicanti dell'area ) e il Sud non è mai riuscito ad avere un suo polo industriale in grado di competere con il nord.

Comunque, dopo 3/5 anni di decrescita, uno si aspetta un bel segno POSITIVO....cosi, giusto per dare un +1 dopo averne perso almeno un 5-6-10 punti...
    Invece esce un +0.3 ... quasi a dire "state ancora nella melma scura" mentre il mondo fuori sta correndo con la crisi ormai lontana.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da Donald Max Visualizza il messaggio
    Secessione! E l'Italia riparte alla grande!!

Utente di HTML.it
    è più o meno da fine 2010 che sento dire che l'Italia riparte.
    La realtà è che se io ci avessi creduto e fossi stato ad aspettare la ripresa, anzichè guadagnare soldi, ne avrei soltanto buttati via un mucchio per nulla...
    abc.xyz
    Se ti chiedi come fare soldi, visita il mio blog

Quote Originariamente inviata da giode89 Visualizza il messaggio
    è più o meno da fine 2010 che sento dire che l'Italia riparte.
    La realtà è che se io ci avessi creduto e fossi stato ad aspettare la ripresa, anzichè guadagnare soldi, ne avrei soltanto buttati via un mucchio per nulla...
    veramente la ripresa *e' dovuta* a chi non aspetta la ripresa: se tutti aspettassero, non ci sarebbe ripresa, godot insegna

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

e purtroppo questa immagine non contiene dichiarazioni per il 2015 e 2016, bisogna aggiornarla
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    [*IMG]http://4.bp.blogspot.com/-PMlPajcc0BQ/Uk3CUvb2g8I/AAAAAAAAJF8/3WyyoB_2Quo/s1600/Balle_giornali_sulla_ripresa.jpg[/IMG]
    e purtroppo questa immagine non contiene dichiarazioni per il 2015 e 2016, bisogna aggiornarla
    http://www.soldionline.it/infografic...trimestre-2015
    http://www.borse.it/spread/quotazioni/BTP_BUND/1080
    http://www.istat.it/it/archivio/161415

Grande! L'italia sta partendo finalmente... questi dati parlano chiaro

Permessi di invio