Pagina 18 di 21 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 206
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e che tipo di attivita' vedresti, per un medico disoccupato?

Immagino dove vuoi arrivare... Ma la soluzione non può essere quella di pagare a vita servizi inutili.
    Anche perché oggi i soldi sono finiti, e se continuano con questo trend, probabilmente finiranno anche per i medici che lavorano sodo.

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Il minimo INPS non sono tasse.
    Aspettavo il beota che del discorso avesse fatto questo appunto. Vuoi anche fare una disquisizione su quali sono le differenze tra tassa e imposta? e fra dirette e indirette? Ti senti colto? Ma com'è che ancora non ti bannano...

Non perdo altro tempo con un troll.
    Nulla

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Aspettavo il beota che del discorso avesse fatto questo appunto. Vuoi anche fare una disquisizione su quali sono le differenze tra tassa e imposta? e fra dirette e indirette? Ti senti colto? Ma com'è che ancora non ti bannano...

E fai bene.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    https://www.facebook.com/permalink.p...id=11147196961
    Sogno un paese in cui se, come documenta oggi Fiorenza Sarzanini sul Corriere, in soli 6 mesi la Guardia di Finanza becca 4835 funzionari pubblici sperperare oltre 3 miliardi di euro, lo Stato chiede scusa ai contribuenti: alla giapponese, piegandosi in due con la schiena fino a terra. Invece la notizia è trattata come puro colore, non c'è un politico che abbia commentato, e noi tutti siamo rassegnati, sudditi nell'anima pronti solo al massimo a acrivere qualche parola di inutile protesta.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Donald Max Visualizza il messaggio
    Immagino dove vuoi arrivare... Ma la soluzione non può essere quella di pagare a vita servizi inutili.
    Anche perché oggi i soldi sono finiti, e se continuano con questo trend, probabilmente finiranno anche per i medici che lavorano sodo.
    Donald, i medici di famiglia, percepiscono un tot di € per ogni paziente iscritto.
    Non credo abbiano un fisso mensile se non hanno un sufficiente numero di iscritti.

E comunque gli sprechi non sono negli organici di sanità, sicurezza, servizi, ma nel modo improprio con cui vengono spesi i soldi dei contribuenti.
    Una buona fetta di soldi poi spariscono tra politici, dirigenti e appaltisti.
    Le altre cifre, sono briciole, ed è sulle briciole che spesso facciamo la guerra.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Donald, i medici di famiglia, percepiscono un tot di € per ogni paziente iscritto.
    Non credo abbiano un fisso mensile se non hanno un sufficiente numero di iscritti.

E comunque gli sprechi non sono negli organici di sanità, sicurezza, servizi, ma nel modo improprio con cui vengono spesi i soldi dei contribuenti.
    Una buona fetta di soldi poi spariscono tra politici, dirigenti e appaltisti.
    Le altre cifre, sono briciole, ed è sulle briciole che spesso facciamo la guerra.
    Ella mi ha tolto il fiato da quanto ha ragione.

Quoto.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ella mi ha tolto il fiato da quanto ha ragione.

Quoto.
    Sto studiando per diventare Miss Italia 2016
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio

relax, ok?

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    relax, ok?
    Perchè anzichè dire a me "Relax" non banni un palese troll che da anni rende ogni conversazione insostenibile?
    Ho capito che gli utenti ormai qui son pochi, ma i troll non aiutano di certo...
    Nulla

relax, ok?
    Son ragazzi......

Permessi di invio