Aspettavo il beota che del discorso avesse fatto questo appunto. Vuoi anche fare una disquisizione su quali sono le differenze tra tassa e imposta? e fra dirette e indirette? Ti senti colto? Ma com'è che ancora non ti bannano...
Non perdo altro tempo con un troll.
Nulla
https://www.facebook.com/permalink.p...id=11147196961
Sogno un paese in cui se, come documenta oggi Fiorenza Sarzanini sul Corriere, in soli 6 mesi la Guardia di Finanza becca 4835 funzionari pubblici sperperare oltre 3 miliardi di euro, lo Stato chiede scusa ai contribuenti: alla giapponese, piegandosi in due con la schiena fino a terra. Invece la notizia è trattata come puro colore, non c'è un politico che abbia commentato, e noi tutti siamo rassegnati, sudditi nell'anima pronti solo al massimo a acrivere qualche parola di inutile protesta.
Donald, i medici di famiglia, percepiscono un tot di € per ogni paziente iscritto.
Non credo abbiano un fisso mensile se non hanno un sufficiente numero di iscritti.
E comunque gli sprechi non sono negli organici di sanità, sicurezza, servizi, ma nel modo improprio con cui vengono spesi i soldi dei contribuenti.
Una buona fetta di soldi poi spariscono tra politici, dirigenti e appaltisti.
Le altre cifre, sono briciole, ed è sulle briciole che spesso facciamo la guerra.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.