Pagina 11 di 21 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 206
  1. #101
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    mh... dici che la rivoluzione francese, quella cinese e quella russa sono state volute da re e imperatori?
    Una rivoluzione è un'altra cosa, ma soprattutto è una conseguenza non la guida verso una direzione.

    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    come in corea del nord, tipo?
    e?
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #102
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    e?
    a proposito di partiti che rappresentano una larga parte della popolazione: li' arriviamo tipo al 99,99999999999999999999999999% e solo perche' a uno s'era incastrata la porta del bagno durante le elezioni

  3. #103
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    a proposito di partiti che rappresentano una larga parte della popolazione: li' arriviamo tipo al 99,99999999999999999999999999% e solo perche' a uno s'era incastrata la porta del bagno durante le elezioni
    a ok siamo passati a crozza nel paese delle meraviglie, io ero rimasto ai 10 imperi più grandi della storia e ti stavo dicendo che sono stati fatti da Re, Imperatori e condottieri e non da rivoluzioni.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #104
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    a ok siamo passati a crozza nel paese delle meraviglie, io ero rimasto ai 10 imperi più grandi della storia e ti stavo dicendo che sono stati fatti da Re, Imperatori e condottieri e non da rivoluzioni.
    e' un bel guaio, che ora qui viga la democrazia

  5. #105
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e' un bel guaio, che ora qui viga la democrazia
    In effetti, Berlusconi cacciato Democraticamente, Monti eletto democraticamente, Letta coi voti del M5S, Renzie autoproclamatosi.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #106
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    In effetti, Berlusconi cacciato Democraticamente, Monti eletto democraticamente, Letta coi voti del M5S, Renzie autoproclamatosi.
    al primo e' mancata la maggioranza, il secondo e il terzo sono stati li' finche' l'hanno avuta e renzi e' stato designato come tutti gli altri: va ben di parte, ma un po' di obiettivita' non guasterebbe, perche' che ti piaccia o meno, questo e' cio' che prevede la nostra costituzione

  7. #107
    Quando il PC stenta a funzionare, allora rallenta anche il mio lavoro. Faccio prima a fare un RESET e riavvio. Perdo un po' di tempo durante il riavvio, perché devo ricaricare tutti i programmi che mi interessano, ma dopo posso riprendere la mia attività.

    Insomma, per far ripartire l'Italia, rispondendo anche alla domanda del thread, si potrebbe pigiare una sorta di RESET oppure si perde del "lavoro che non è stato salvato sul disco"?

  8. #108
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    al primo e' mancata la maggioranza
    Tutt'apposto, è caduto perché si è inciampato.

  9. #109
    Quote Originariamente inviata da Donald Max Visualizza il messaggio
    Quando il PC stenta a funzionare, allora rallenta anche il mio lavoro. Faccio prima a fare un RESET e riavvio. Perdo un po' di tempo durante il riavvio, perché devo ricaricare tutti i programmi che mi interessano, ma dopo posso riprendere la mia attività.

    Insomma, per far ripartire l'Italia, rispondendo anche alla domanda del thread, si potrebbe pigiare una sorta di RESET oppure si perde del "lavoro che non è stato salvato sul disco"?
    non e' cosi' semplice, uno stato non e' un computer: mentre "resetti" c'e' tutto l'apparato dello stato da mandare avanti, scuole, ospedali, prigioni, uffici pubblici, stipendi e pensioni da pagare, accordi internazionali a cui far fronte (che ti piaccia o meno, perche' ci paghi fior fiore di multe), strade da pattugliare o da sistemare... non esattamente una passeggiata, per non parlare di questa piaga* delle persone che non la pensano come noi, di cui tener conto, visto che la democrazia lo prevede, maledetta lei*

    *just kiddin', meglio specificare


    @lnessuno: si, di solito e' cosi' che succede

  10. #110
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non e' cosi' semplice, uno stato non e' un computer: mentre "resetti" c'e' tutto l'apparato dello stato da mandare avanti, scuole, ospedali, prigioni, uffici pubblici, stipendi e pensioni da pagare, accordi internazionali a cui far fronte (che ti piaccia o meno, perche' ci paghi fior fiore di multe), strade da pattugliare o da sistemare... non esattamente una passeggiata, per non parlare di questa piaga* delle persone che non la pensano come noi, di cui tener conto, visto che la democrazia lo prevede, maledetta lei*

    *just kiddin', meglio specificare


    @lnessuno: si, di solito e' cosi' che succede
    Semplice, ma vero...

    "Intelligente è chi trova difficile ciò che agli altri sembra facile..."

    Intanto Tsipras si è dimesso... ma come!!!???? Era così facile durante le campagne elettorali prendere il potere e portare la Grecia su un percorso illuminato... tutto così maledettamente facile.

    Se non fosse che ci porterebbero al disastro, vorrei davvero vederli quelli che è così facile fare tutto in quattro e quattr'otto... ma non fischiano le orecchie a qualcuno con l'esempio di Tsipras. No, eh?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.