Pagina 19 di 21 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 206
  1. #181
    Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Perchè anzichè dire a me "Relax" non banni un palese troll che da anni rende ogni conversazione insostenibile?
    Ho capito che gli utenti ormai qui son pochi, ma i troll non aiutano di certo...
    perche' quello che ha dato del beota all'altro sei tu; se qualche utente non ti garba, puoi sempre metterlo nella tua black list ed evitarne i post

    grazie per la collaborazione, torniamo pure in argomento

  2. #182
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    perche' quello che ha dato del beota all'altro sei tu; se qualche utente non ti garba, puoi sempre metterlo nella tua black list ed evitarne i post

    grazie per la collaborazione, torniamo pure in argomento
    Va bhe siamo al ridicolo... un admin che difende un troll, mai successo in 17 anni che sono su tanti forum e che ne ho gestiti a mia volta.

    Io posso aver detto beota o qualsiasi altra cosa, e ci può anche essere che a prescindere abbia sbagliato.

    Tuttavia se un utente trolleggia da appena si è iscritto, (che poi in realtà è abbastanza palese sia un clone di qualche vecchio utente/ bannato, cosa che penso sia contro le regole, ma diciamo che non ci sono prove oggettive...), non ci si può lamentare se dopo anni che provoca in tutte le conversazioni qualcuno gli risponde male, eppure ho segnalato (inutilmente) molte volte i suoi post palesemente troll.

    Se poi la linea è, che gli utenti sono pochi, e un troll che genera flame è praticamente una risorsa per l'azienda, perciò non lo si banna, ok.

    Però almeno quando qualcuno risponde male, che non lo si ammonisca... che è davvero ridicolo.

    PS Suvvia, la funzione ignora utente, penso sia di quanto più insulso si possa consigliare in questi casi, visto che cmq i post appaiono in altro modo, diventa semplicemente più complesso leggere la conversazione e capire chi dice cosa a chi.
    Nulla

  3. #183
    Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Tuttavia se un utente trolleggia da appena si è iscritto
    max della pena e' l'utente sanctis che ha chiesto di cambiare nick e a cui di conseguenza ho disabilitato il vecchio profilo; che scelga a volte un tono innaturalmente pomposo non fa di lui un troll e sono sicura che altrove tu amministri forum mooolto meglio di me, ma disgraziatamente qui ti tocca adattarti a quello che passa il convento

    quanto alla funzione ignora utente, se non ti ci trovi non e' un grosso problema, perche' siamo tutti adulti e capaci percio' di ignorare le persone con cui non vogliamo interagire anche senza artifici

    se hai altro da aggiungere, privatizzami: qui per cortesia torniamo in topic

    grazie

  4. #184
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Donald, i medici di famiglia, percepiscono un tot di € per ogni paziente iscritto.
    Non credo abbiano un fisso mensile se non hanno un sufficiente numero di iscritti.

    E comunque gli sprechi non sono negli organici di sanità, sicurezza, servizi, ma nel modo improprio con cui vengono spesi i soldi dei contribuenti.
    Una buona fetta di soldi poi spariscono tra politici, dirigenti e appaltisti.
    Le altre cifre, sono briciole, ed è sulle briciole che spesso facciamo la guerra.
    È una giusta osservazione. Il medico era solo un esempio per esprimere il mio pensiero. Anche i sindaci hanno dei parametri limitati.

  5. #185
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Evito di commentare il resto della mediocre ironia contenuta nel post, tuttavia mi soffermo giusto su una frase.

    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    che scelga a volte un tono innaturalmente pomposo non fa di lui un troll
    Se questa è l'unica "pecca" che riscontri nei suoi post, è ragion sufficente per chiudere il discorso. Mi adeguerò al "regolamento".
    Nulla

  6. #186
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    L'Italia secondo me sta ripartendo ma anche altri sembra abbiano già fatto un piccolo passo in avanti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #187
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    L'Italia secondo me sta ripartendo ma anche altri sembra abbiano già fatto un piccolo passo in avanti.
    Anche io ho l'impressione che la nostra crescita si stia trascinando il resto dell'Europa, in effetti.

  8. #188
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Anche io ho l'impressione che la nostra crescita si stia trascinando il resto dell'Europa, in effetti.
    Il mio intervento veramente intendeva altro ma concordo che sia messo giù malamente
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #189
    tranquilli! le scuse son già pronte!

    Padoan: "Temo conseguenze per nostra industria"
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...-2013/2070052/
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #190
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    tranquilli! le scuse son già pronte!



    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...-2013/2070052/

    Da lunedì i primi scioperi dei taroccatori napoletani.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.