Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    beh allora si vede che non hai seguito bene la discussione. Secondo, io non posso sapere se di discussioni su url rewrit... ne sono già state aperte 100000.. ok? per me la questione è chiusa. grazie anche a te x il tuo aiuto.

    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Fino a due risposte precedenti non era url rewritng ora apri un'ennesima discussione sull'argomento ma..... vista la confusione che hai lascio ai più pazienti anche perché se tanto mi da tanto tra due risposte chiedi come si installa joomla auguri.

    P.S. non credo ci volesse l'ennesima discussione sul url-rewriting

  2. #12
    Devi aggiungere '.htaccess' alla server root (/var/www/htdocs o qualcosa di simile...)

    Poi nel file .htaccess:

    RewriteEngine on
    RewriteRule^/?Dove-Vuoi-Andare-Oggi/([0-9]+)$ /pagina.php?id=$1Così facendo '/pagina.php?id=$100' diventa '/?Dove-Vuoi-Andare-Oggi'

    !!! Se non erro… (Perchè questo URL Rewrite non l'ho ancora sperimentato…) !!!

    Spero di esserti stato di aiuto… cmq posta QUALUNQUE domanda che ti viene in mente!

  3. #13
    avevo già risolto, ma grazie mille comunque!

    anche se non è la discussione giusta, segnalo a tutti questo tutorial sul URL Rewrite, che è a mio modesto parere, ottimo!

    http://www.mtxweb.ch/php_learn/?p=742


    Quote Originariamente inviata da aN4k0ndA Visualizza il messaggio
    Devi aggiungere '.htaccess' alla server root (/var/www/htdocs o qualcosa di simile...)

    Poi nel file .htaccess:

    RewriteEngine on
    RewriteRule^/?Dove-Vuoi-Andare-Oggi/([0-9]+)$ /pagina.php?id=$1Così facendo '/pagina.php?id=$100' diventa '/?Dove-Vuoi-Andare-Oggi'

    !!! Se non erro… (Perchè questo URL Rewrite non l'ho ancora sperimentato…) !!!

    Spero di esserti stato di aiuto… cmq posta QUALUNQUE domanda che ti viene in mente!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.