Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Immagini ridimensionate

Salve, avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei fare in modo che delle immagini si ridimensionassero automaticamente. Ho provato ad inserire max-width e max-height ma niente, appaiono sgranate e mal fatte. Come posso vedere? Per farvi un esempio http://www.atenwood.com/Facemash/ in questo sito le immagini sono ridimensionate come voglio io (immagino).

usa width:100% e height:auto

La sgranatura e la qualità dipende dalla risoluzione e dimensioni dell'immagine
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ehm, no. Vengono giganteschi.
    http://gyazo.com/a0ce90e1fc02f46a25c8d91ec50e3dbf

Questo è con lo zoom a 25% per farti capire.

allora non ho capito cosa vuoi fare
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Vorrei che le immagini si ridimensionassero come nel sito che ti ho linkato

Utente di HTML.it L'avatar di bruno-
    Quote Originariamente inviata da Matchbeth Visualizza il messaggio
    Vorrei che le immagini si ridimensionassero come nel sito che ti ho linkato
    Ma nel sito che hai linkato non si ridimensionano affatto.
    Se vuoi che le immagini non si sgranino devi creare immagini più grandi o in vector scalabili.
    Protesta niente immagini nella firma

facemash.jpg

Come potete notare le immagini sono un po' spostate, io vorrei che le due immagini abbiano una dimensione fissa così ma metterle nella stessa "linea" (come potete vedere l'immagine a destra è più corta")

Utente di HTML.it L'avatar di gnerpo
    Se vuoi ottenere lo stesso risultato devi avere due immagini con le stesse proporzioni e cioè fai altezza/larghezza e il numero che ti viene fuori è il rapporto. Se il rapporto delle due immagini è lo stesso allora basta che dai a tutte e due le immagini la stessa larghezza in px o in % e il gioco è fatto.

Discorso un po' più complicato se le immagini hanno dimensioni e proporzioni diverse. Puoi metterle in due div con la stessa larghezza e altezza della finestra che vuoi ottenere e poi impostare:
    codice:
    overflow:hidden
    Le immagini dentro dovranno avere impostata una larghezza uguale a quella del div e:
    codice:
    min-height
    uguale all'altezza del div. Unico piccolo inconveniente è che ovviamente se le immagini non avranno le stesse proporzioni (una più alta dell'altra) quella più alta sarà più o meno tagliata.
    Visita il mio sito sul web design e la programmazione: http://www.webcome.it

Permessi di invio