Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Google Trends

Google Trends

Ho bisogno di avere un piccolo software che mi fornisce le maggiori frasi cercate in relazione al trend di ricerca maggiore.
    Mi spiego meglio.

Faccio un esempio:
    Google Trend mostra che nelle ultime 24h la parola più cercata nella categoria internet è “Facebook”.
    Ora il software dovrebbe fornirmi le maggior frasi (reali) cercate nella stringa di ricerca in relazione a Facebook.
    In questo caso il software potrebbe dare come risultato:
    – Come cancellarmi da Facebook – 5.000 ricerche
    – Cosa significa taggare in Facebook – 3400 ricerche
    – Download Facebook – 2.800 ricerche
    etc…

Variabili:
    – ricerca nelle ultime 24h, 7 giorni, 15 giorni, 30 giorni
    – ricerca nella categoria internet (app, programmi, windows, etc..) oppure tech (mobile phone, computer, etc…), oppure business (soldi, guadagno, etc.)

Non so bene come possa funzionare questo software, magari il programma potrebbe prendere il trend da Google Trend e poi cercare le domande più scritte con quella parola in Yahoo Answer. Non so, accetto info ed idee.

Sono disposto a retribuire il programmatore ovviamente e penso che una cifra onesta sia intorno 100/150 euro.

Aspetto info.

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Mi sembra un pochino generica, come richiesta.
    "non so bene come possa funzionare" non è il punto di partenza ideale per fare un clonaranzulla

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    1) Per questo tipo di domande questa sezione è sbagliata (e quindi l'avrei chiuso)
    2) Il cross-posting (postare lo stesso messaggio in più sezioni) è vietato (e quindi l'avrei chiuso)
    3) Hai aperto la stessa discussione anche in entrambe le sezioni di "Offro lavoro" senza però leggere/rispettare il regolamento di quelle sezioni (e quindi credo te le chiuderanno)

Consiglio rilettura del regolamento delle sezioni "Offro lavoro" per apertura di una discussione corretta
    Chiudo

Permessi di invio