Hello! Branco di lavativi!
Ho finito e pubblicato un sito che non è piccolissimo e mi ha impegnato per gran parte di agosto, ma l’idea mi sembra bella… spero funzioni… si come popolarità etcetera, ma per ora spero solo che funzioni nel senso che si vedano le pagine e non reindirizzi a Putenburgo.

E’ una specie di forum... funziona (ammesso funzioni) come una specie di forum dove i messaggi sarebbero raccolti per città in questo modo, se i messaggi fossero molti e quindi i dati a disposizione corposi, si potrebbe fare qualche confronto tra la qualità della vita nei diversi Comuni di Italia.

I messaggi possono essere associati ad alcune categorie e “marcabili” come funziona o non-funziona. Se lo vedessi popolarsi di messaggi, in futuro, avrei già tante belle cose e statistiche da aggiungere, ma per ora il lavoro credo sia sufficiente così.

Ho previsto anche un "coso" per stampare l'immagine di testa in base alla città corrente, l'immagine di default che c'è ora non è di una città italiana, ma: ci stiamo lavorando... 8)

Vi raccomando, se potete: dateje una occhiata: http://www.forumcitta.it , postate se Vi sembra interessante o utile (non è necessaria la registrazione) e scrivetemi che Vi piaccia o meno…. davvero grazie!

o/ !