Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [RETRIBUITO] Video Promozionale per Attività Commerciale

    Buonasera,

    come da oggetto sarei alla ricerca di un buon grafico o "video-grafico" (concedetemi la forzatura),
    per la presentazione della mia attività (FISICO CON PARTITA IVA) ,

    Ragione Sociale " CulturLab" e P.IVA\C.F.: IT03614980047
    www.culturlab.it (Il sito attualmente è "parcheggiato" e sarà online dopo l'inaugurazione)

    DETTAGLI SULL'ATTIVITA DI CUI SOPRA:

    Centro didattico che offre servizi di corsi a pagamento , come ad esmepio di INGLESE , MATERIE UNIVERSITARIE E SCOLASTICHE, LABORATORI DI LETTURA, LABORATORI DI MATEMATICA E SCIENZE, e molti altri servizi legati alla didattica.

    DI COSA HO BISOGNO:
    Un video presentazione come già menzionato di un 1' massimo 1:30'', con lo stile (ESEMPIO PURAMENTE INDICATIVO) del video presentazione di DropBox ( https://www.youtube.com/watch?v=QADSH8XYx_A )

    BUDGET: In merito penso di avvalermi del punto 17 del posto "calcolo Budget" , dico penso poichè i video non sono elencati e li ritengo contenuti web (lungi da me commettere un errore quindi correggetemi pure)

    LOCATION: Tranquillamente da casa o in loco (provincia di Cuneo) . N.B.: Se da casa quindi telelavoro, per lo meno un colloquio conoscitivo e presentazione di precedenti lavori.

    Non esiterò a rilasciare i miei contatti privati a coloro i quali sono interessati al progetto.

    MAIL: web [chiocciola] culturlab.it

    SALUTI E SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO E DI AVER
    RISPETTATO TUTTI I PUNTI DEL REGOLAMENTO

    Alessio

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Salve Alessio, benvenuto.
    Manca la scadenza dell'offerta (prorogabile) e ritengo si meglio indicare un budget massimo di spesa, la realizzazione di un video e come uno spot pubblicitario alcuni costano qualche migliaio di euro altri centina di miglia di euro, e lo trovo riduttivo dare una paga oraria.
    Per le integrazioni rispondi al post.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Buongiorno Andrea e grazie per il benvenuto, il tutto parte a inizio ottobre, ma visto il tempo ristretto nessun problema alla realizzazione prima di Natale , quindi dicimbre 2015,

    Come Budget non so possiamo parlare intorno ai 35€ l'ora sennò accetto proposte dai professionisti del settore.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.